Santa's coming - Jungkook

2.5K 128 2
                                    

Scherzi nella notte di Natale

"Non mi hai chiamato per niente, vero?" gli chiedi, lui sorride

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non mi hai chiamato per niente, vero?" gli chiedi, lui sorride. "Certo~" cantilena. "Non hai fame t/n?" ti chiede lui. "Non ancora" rispondi. "Allora decoriamo l'albero! Dopo potremo mangiare" dice felicemente. "Questa cosa mi puzza.." lo guardi sospettosa mentre lui ride e basta.

Entrambi decorate l'albero nel suo salotto. Alcune volte ti appende delle palle o delle stelle in testa, dicendo che è stato un errore sbagliando albero e tu ti giri guardandolo male.
Come può dire che i tuoi capelli assomigliano all'albero? Hei Jeon Jungkook.

Dopo tutte le decorazioni, tira fuori le luci e le mettete intorno all'albero, poi tu tiri fuori una grande stella che dovrebbe essere messa in cima all'albero. "No, non quella" dice lui, tirandone fuori un'altra dalla scatola. È una cornice a stella dove c'è una vostra foto dell'ultimo appuntamento. "Oddio, cos'è quella? Perché dovresti mettere quella?" ridi perché sei imbarazzata nel vederla.
Sei sicura che quando i suoi amici e i tuoi amici sarebbero venuti domani, ci avrebbero scherzato su.

"Perché no? È bellissima, guarda.." la mette sulla cima dell'albero, premendo il tasto dell'accensione. Le luci brillavano e così anche la stella. "Sei fortunata che non ho messo la cornice con il cuore" dice lui mentre scende dalla scala, vai verso di essa per tenerla. "Perché?" vuoi sapere perché non ha preso la cornice con il cuore.

"Perché saresti ancora più imbarazzata" ti bacia la guancia non appena scende. "Ma l'ho portata, mettila in camera tua ok?" ti sussurra. Arrossisci quando lo fa, perché il suo respiro caldo ti ha solleticava e faceva battere forte il tuo cuore.

"Adesso mangiamo!" "Che cos'è??" ci sono molte ciotole con ingredienti e del pane rotondo. "Stavi giocando, vero?" lo guardi. "No, questo e un panino speciale di mezzanotte. Puoi scegliere qualsiasi cosa da mettere dentro e poi ce li daremo l'un l'altro" sorride mentre ti da un piatto.

Ci sono un sacco di cose; insalata, pomodori, sottaceti, cipolle, manzo speziato, pollo bollito, salse, maionese, wasabi e aglio.
"Eh? Wasabi e aglio, perché sono qui?" gli chiedi. "Così se.. devi vendicarti per qualcosa con me, puoi usarli" dice lentamente, come se non volesse dirlo. Trattieni una risata. "Mmh, ci penserò.." dici e ancora trattieni una risata come vedi la sua faccia.
Entrambi prendete posto e create il panino speciale.

15 muniti dopo, vi ruiunite in salotto.

"L'ho fatto buonissimo per te" ti dice dandoti il panino. Sorridi felicemente.
"Scusa Jungkook, il mio è raro da trovare e raro d'assaggiare. Dovresti pensare a quello che hai fatto dopo averlo mangiato" gli dai il suo piatto, sembrava triste, anche a te dispiaceva, ma non volevi fare a cambio.

"Mangia prima tu" gli chiedi. "Mi scuso per quello che ho fatto t/n!" dice per poi dargli un bel morso.
Dopo qualche masticata, analizza il cibo e salta su di te, facendoti cadere sul tappeto. Non urli, ma ridi. Gli avevi mentito. Hai usato i suoi ingredienti preferiti e le sue salse preferite, niente wasabi o aglio.

"Caught in a lie~" canta, dopo aver inghiottito il panino. Ti sta ancora abbracciando. "Lasciami, voglio assaggiare il mio" lo spingi. "No, non voglio. Mi hai mentito" "Aigoo, piccolo mio, non fare l'offeso" gli accarezzi la guancia. "Come hai osato mentirmi" dice guardandoti. "Hei, è meglio che ci pensi bene, perché potrei metterti del wasabi o l'aglio il prossimo Natale" gli dici scherzosamente. "Okay" ti lascia andare e ti siedi.

Dai un morso al panino che ti ha fatto. "Buonissimo" sorridi per quanto ti piace, lo adori! "Vuoi un morso?" gli chiedi dato che ti guardava. Lui annuisce.

"Comunque, cos'è quello" vede qualcosa dietro di te. Ti giri e vedi una pallina di Natale avanzata. "Oh, è una pa-" non riesci a finire la frase che le sue labbra si posano sulle tue. "Queste sono molto più buone" smirka, mentre tu ti colori di rosso.

-Eeeeeeeehh, il coniglietto non si placherà, neanche a Natale-

JEON JUNGKOOK 🇮🇹 Type of Boyfriend 🇮🇹 by MysticAkela [HIATUS]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora