《Aspetta, lascia fare a me》Cameron si avvicina a me e mi da una mano a prendere le poche valige che ci siamo portati ma che non riesco a prendere io perchè sono pesantissime.
《Grazie!》 mi limito a guardarlo varcare la porta di casa nostra, già la 'nostra' nuova casa che è enorme.
《Entriamo?》chiede Emily sorridendo dolcemente, questa ragazza e di una bellezza incredibile, sembra una barbie.
Annuisco, mi fa cosi strano dire 'casa nostra' è pensare che passerò molto tempo qui senza andare nella mia vecchia casa.
《Amo questa piscina》affermo guardando la nuova piscina nel giardino dietro casa, io ed Emily stiamo visitando un pò casa che è praticamente infinita
ci stanno cinque camere, tre al piano di sopra e due al piano di sotto, ad ogni camera il bagno, più uno per gli ospiti, c'è la piscina è poi il giardino che è enorme.
'Si Può desiderare qualcosa di più bello?'
Si tipo la casa a roma.
《Vedrai quando andrai alla high school ci divertiremo tantissimo, ti devo far conoscere alissa e poi vedrai Nash, Dylan, Taylor ah non vedo l'ora》dice Emily lasciandosi cadere su una sdraia in giardino
《Ne sono sicura》 ridacchiamo.
mi siedo accanto a lei dopodiché prendo il mio telefono e noto che c'è un messaggio di Cleo
¤da Cleo♡ a te:
mi manchi già un botto, qui roma è vuota senza di te :(
#mainagioia.
Leggo facendo nasce un sorriso sulle mie labbra, mi manca, non potevo immaginare che qualcuno ti potesse mancare cosi tanto.
《Chi è il fortunato?》alza un sopracciglio con un espressione maliziosa sul volto
Ooh sta andando davvero fuori strada.
《È la mia migliore amica》
Scoppiamo a ridere mentre ci facciamo un selfie per mandarlo a Cleo.
¤ Da te a Cleo ♡ :
Mi manchi ncasino :'( #nuoveamicizie #tipresentoEMILY :p ¤
Invio poi metto il telefono in tasca, il mio sguardo si sufferma su cameron che sta ridacchiando con lily, incontra il mio sguardo e mi lascio coinvolgere in un sorriso.
《Terra chiama Kimberly》dice Emy passandomi ripetutamente la mano davanti agli occhi
Okay ci sono.
《Si ehm dimmi》distolgo lo sguardo da Cam, diventando rossa in viso.
《Cosa stavi guardando?》sorride assottigliando gli occhi
《Nulla, rientriamo?》faccio la vaga cercando di essere il più normale possibile, spero che non si faccia strane idee
'Già, spero che anche tu non ti faccia strane idee.'
No tranquilla, dopo quello che è successo, per ora basta fidanzati.
Rientriamo dentro e andiamo a sederci sul divano dove ci stanno mamma, Gina, papà e Dan e poco dopo ci raggiunge anche Lily con Cameron.
Rivolgo un piccolo sguardo a Cameron mi sta fissando come se volesse analizzare ogni mio movimento, distolgo immediatamente lo sguardo dal suo, sentire i suoi occhi puntati su di me, mi fa tremare il cuore.
Che ha da guardare?
si avvicina Emily e mi sussurra all'orecchio《Da notare come ti guarda il mio fratellone》
Arrossisco.《non è vero scema》le dico alzando gli occhi al cielo
perchè i ragazzi non si vergognano a guardare così le ragazze? Boh non li capirò mai. Cerco di concentrarmi sulle parole della signora Gina che si è alzata dalla poltrona.
《Allora domani sera siete invitati da noi a cena okay? Miraccomando》
《Ci saremo》conferma la mamma abbracciandola.
《A domani Kim 》mi sorride per poi abbracciarmi quella che credo diventi una delle persone a cui vorrò più bene qui a Los Angeles.
《a domani Emy》
Noto Lily abbracciare cameron, credo che le piaccia un pochino tanto, si staccano dall'abbraccio e poi lui viene nella nostra direzione
sento il cuore che batte a tremila e la gola che si sta seccando poco per volta, non ho più saliva.
《Notte collins》mi fa l'occhiolino mettendo le mani in tasca
Gli rivolgo un piccolo sorriso dolcemente《notte dallas》dico quasi in un sussurro, mi sento le guance andare a fuoco dopodiché lo guardo andar via mentre sento dentro di me un piccolo vuoto.
♡|~spazio autrice~|♡
¤ Ciaooo mondooo di wattpad spero la storia vi stia piacendo, e che kimberly collins vi sia già entrata nel cuore come è entrata nel mio.
¤ se vi va lasciate una stellina☆ per supporto eh nulla.
♡~| Al prossimo aggiornamento puppys |~♡
STAI LEGGENDO
My wonderful disaster || Cameron Dallas ||
Romansa《Do you know maybe I understood that together we are a wonderful disaster?》 ~~~~♡~~~~ Kimberly collins italiana di 16 anni. Tradita il giorno stesso in cui i suoi genitori gli daranno la brutta notizia del trasferimento si sentirà persa, dovrà lasci...