~5~

78 8 0
                                    

Ieri sera dopo aver fatto le valige ed aver preparato tutto con l'aiuto di cleo, sono andata subito a letto, non riuscivo a prendere sonno e controllavo i messaggi, c'era uno di simone in cui diceva di perdonarlo perchè ha sbagliato e non lo farà più e cazzate varie, ovviamente da parte mia non c'è e non ci sarà mai una risposta, mi sono limitata a bloccarlo cosicché la smettesse di cercarmi.

La cosa che fa ancora più male del tradimento e sapere che adesso che sto per andarmene da qui, da lui, e non vederlo per un bel pò non mi dispiace affatto, forse non lo amavo come pensavo o forse perchè mi ha fatto cosi male che non riesco più ad immaginarlo nella mia vita.

Tra meno di due ore starò su un aereo per andare a Los Angeles dove : non conosco nessuno, dovro farmi nuovi amici, cambiare casa e cambiare scuola.

Odio cambiare scuola e soprattutto quel momento in cui stai in piedi davanti a tutti e ti fissano come se non ci fosse un domani, guardando ogni tuo singolo movimento come se fossi la loro preda preferita.

《kim hai preso tutto?》dice mamma facendomi tornare con i piedi per terra, sta sfrecciando per tutta la casa come una pazza per controllare d'aver preso tutto, anche se la maggior parte delle cose arriveranno dopo esserci trasferiti li.

《Mamma calma.》le metto le mani sulle spalle bloccandola《abbiamo preso tutto tranquilla》le sorrido e lei sospira calmandosi, Quando si tratta di partire diventa isterica, vuole avere tutto sotto controllo, e lo ha.

'Ma hanno capito che qui la teenager isterica che muore all'idea di trasferirti sei tu?'

Beh adesso ha decisamente ragione la vocina dentro la mia testa, qui dovrebbero calmare e sostenere me! Non viceversa.

Kimberly sai che lexy non esiste vero? Stai parlando da sola. Ripeto tra me e me, credo di avere un serio problema.

~♡ciaoooo a tutti spero la storia vi piaccia ❤

- lasciate una stellinaa🌟~

My wonderful disaster || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora