~15~

43 7 1
                                    

Com'è una scuola americana?

Come nei film solo che non ci stanno ragazzi che all'improvviso si mettono a cantare e ballare sui tavoli.

le lezioni sono passate abbastanza in fretta oggi, ho preso una marea di appunti e seguito attentamente ogni singola parola detta dai professori.

《Pianeta chiama Collins》dice Camcake passandomi la mano davanti agli occhi

Ops..

《Ciao》

'Ci sarà una volta che non farai una figura di merda davanti a Cameron?'

Ne dubito.

《Lui è Taylor》 mi presenta il ragazzo con la bandana celeste in testa.

《Il ragazzo più bello, figo, romantico e simpatico di tutta los Angeles piccola》sorride prendendomi la mano e baciandola

Modesto...

《E anche il più cretino》ridacchia Nash, per poi sedersi accanto a me sull'erba verde chiaro del giardino della high school.

《Ha ha ha》fa l'offeso. continua
《Tu sei Kimberly Collins? Quella Kimberly Collins?》assottiglia gli occhi

Quella quale?

《Già sono Kimberly collins》sorrido

Non ho mai detto cosi tante volte il mio nome che in questi due giorni.

《Sei più bella di quanto potessi immaginare》alza un sopracciglio 《è di quanto Cameron ti abbia descritta》si volta verso Cam che scuote la testa mentre guarda qualcosa sul suo cellulare.

Forse Cameron non mi trova bella...

《Nash ti va di accompagnare tu Emily a casa? io devo portare una certa "personcina" a fare un bel tour》Cam mi fa l'occhiolino per poi porgermi la mano e tirarmi sù

《Sì certo, a più tardi》

《Vieni piccola》 mi prende per mano, e giuro che potrei per perdere i sensi è cadere per terra da un momento all'altro

Perchè quando mi chiama cosi mi si ferma il cuore? O meglio perchè mi chiama cosi?

____

Abbiamo finito di visitare la scuola ed è veramente stupenda, grandissima sembrava infinita, ci abbiamo messo mezz'ora per vederla tutta ma c'è l'abbiamo fatta.

《E con questa abbiamo finito.》 mi mostra la palestra che è più grande di tutta la scuola precedente, il pavimento e arancione con dei .

《Mi fanno male le gambe》affermo stanca, dopo questo credo che non farò più sport per i prossimi due anni.

Ci sediamo su una panchina color marrone della palestra, qui giocheranno sicuro a basket, ci stanno i canestri.

《posso farti Una domanda?》annuisco.《Chi era quel ragazzo che ieri ti chiamava?》dice con tono serio, potevo aspettarmi questa domanda da lui, infondo ci ha parlato al telefono gliela devo una spegazione.

Sospiro.《domanda di riserva?》

Ridacchia.

Parlare di Simone mi ha fatto provare una fitta al cuore, rivivere quel momento, avere ancora i suoi occhi fissi nella mente, ogni suo gesto o parola gridata mi fa davvero male. Ogni cosa che mi riporta a lui fa male.

《Hey piccola mi dispiace》mi accarezza la guanca dolcemente con le dita, continua.《stai tranquilla, significa che non era destino, tu troverai sicuramente di meglio》mi guarda con quei due pozzi scuri e profondi, dio perchè mi guarda cosi?.

《Grazie Cameron》arrissisco, Cam è la seconda persona che sa del tradimento apparte Cleo, con lui mi sono riuscita ad aprire più di quanto potessi immaginare, sento come una sensazione di protezione e fiducia da parte sua.

《E la verità》sorride, facendomi perdere in quel sorriso che è uno spettacolo del mondo.

My wonderful disaster || Cameron Dallas ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora