Capitolo 3~ "Pronto?"

8 1 0
                                    

Stavo per uscire, quando sentii suonare il telefono.
"Pronto? - nessuno rispose... -pronto? ". Provai a ripetere, e finalmente qualcuno parlò : "Ciao Ele, sono Cassandra. "
All'udire la sua voce, i miei occhi brillarono.
"Ehi Cassy! Come stai? Hai dormito bene?"
"Si, grazie. Ehm... -silenzio- ti va di uscire a bere qualcosa?"

'Sì! Aspetta un attimo... mi vorrà parlare di quello che era successo tra noi... oddio, che faccio?'

"Certo! Dove ci troviamo?"
"Davanti alla Biblioteca, per le 10. Okay?"
"Perfetto, a dopo!"
Stavo facendo i salti di gioia! L'avrei rivista finalmente.

Mi feci una doccia e andai in camera mia a cercare qualcosa di decente da indossare.
"Uhm... vediamo... camicia bianca a fiorellini? O quella azzurra? Jeans o gonna?"
Guardai Sherlock, il mio gatto, che mi osservava mentre mi provavo gli abiti.
"D'accordo, Sherlock. Vada per la camicia bianca e i jeans!" E il gatto miagolò, come se mi volesse dare la sua opinione.
Misi un po' di eyeliner, la matita nera come contorno occhi, il mascara e un rossetto color carne che risalta le labbra.
Un'ultima occhiata allo specchio e un'aggiustatina ai capelli. "Okay... direi perfetto! Posso andare. Fammi gli auguri Sherlock!" Guardai il mio gatto e uscii di casa.

You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora