Capitolo 8~ Complicazioni

23 1 0
                                    

'Driiin!' Suono al campanello del suo appartamento. Apre la porta e... "Logan!?"

Anche lui rimase sbalordito nel vedermi... entrambi eravamo in imbarazzo e non sapevamo che fare.
Mi feci coraggio e lo salutai: "Ehi Logan... - Dissi con un filo di voce.
"Ehi... entra. È da tanto che non ci si vede eh! - disse, tirandosi indietro i capelli.
"Cavolo se è affascinante..."
Ma che diavolo mi prende!
"E già... che ci fai qui?"- gli chiesi, cercando di tornare alla realtà.
"Be... io ci vivo qui"- disse, accennando un sorriso imbarazzato.
"Aspetta aspetta aspetta... c'è qualcosa che non quadra. Come sarebbe a dire che lui ci vive qui? Questa è casa di Cassy. A meno che..."
"Vivi qui?" - chiesi perplessa.
"Sì. Cassandra ed io abbiamo acquistato questa casa un anno fa."
"Electra!" Era Cassy. Aveva l'accappatoio che la avvolgeva. Doveva aver appena fatto il bagno.
"Ciao Cassy. Com'è?"- chiesi.
"Bene. Ma tu che ci fai qui?"- disse con un tono di voce allegro.
"Ehm... passavo da queste parti e ho pensato di venire a salutarti. Ecco... - le porsi il mazzo di fiori - l'ho preso mentre venivo. So che sono i tuoi preferiti."
"Grazie! Sono stupendi... - annusò le margherite, poi prese un vaso e le mise dentro con dell'acqua fresca.
"Tesoro, preparo un tè o un caffè magari. Ti va Ele?"- mi chiese Logan sorridendomi.
Annuì con la testa e Logan andò in cucina, lasciando me e Cassy da sole.

"Da quanto state insieme?"- le chiesi.
"Da quando te ne sei andata..." - mi rispose un po' seccata.
"E quando avevi intenzione di dirmelo, scusa?"
Non rispose. Si diresse verso un mobile in legno, ne aprì un cassetto e prese una lettera.
"Ecco. Lo avresti saputo a breve." Mi porse la busta. La aprii e lessi: "Cassandra Black e Logan Mitchell sono lieti di invitarti al loro matrimonio il giorno 6 maggio 2018."
"Cosa? Vi sposate?"- diventai pallida. Avevo bisogno di un po' d'aria. Mi sentivo svenire.

Dopo qualche minuto mi ripresi, Logan tornò con un vassoio con sopra le tazze di tè. Il pomeriggio continuò tra una chiacchiera e l'altra. Ed io cercai di mostrarmi felice per la notizia. Mi chiesero anche se mi andava di fargli da damigella d'onore, ed io... be, accettai per Cassy.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You & IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora