ormai chanyeol si trovava a casa del maggiore da quasi due ore, da quando entrambi si erano stesi sul letto non avevano accennato ad alzarsi.
baekhyun dondolava le sue gambe in aria e leggeva uno dei suoi manga, mentre chanyeol passava dal telefono al leggere con il castano.stavano bene in quel modo, nel silenzio più assoluto. nessuno che li disturbava, nessun messaggio per poter parlare, solo loro due.
«ti avevo giudicato male» esordì all'improvviso chanyeol, rivolgendo il suo sguardo a baekhyun, che lo guardò immediatamente.
«che intendi?»
«all'inizio pensavo fossi uno di quelli che vuole solo... insomma, hai capito» ridacchiò nervoso, mettendosi seduto. «te l'ho detto, di solito sono così» alzò le spalle baekhyun, chiudendo il fumetto e posandolo sul comodino. «in effetti mi faccio un po' schifo» rise, rigirandosi sul materasso e stiracchiandosi le braccia.
«eri così pessimo nei messaggi»
«hey!»chanyeol scoppiò a ridere e si coprì appena in tempo col cuscino, prima di beccarsi uno schiaffetto da baekhyun.
«non si usa la violenza, bimbo»
«bimbo? sono più grande di te, cretino» rispose il castano, sbuffando divertito.
all'inizio era nervoso di passare del tempo con chanyeol, ma piano piano cominciava a sentirsi a suo agio. certo, non doveva assolutamente pensare al fatto che quel pomeriggio si erano baciarti, altrimenti tutto sarebbe stato tranne che calmo.«si è fatto tardi, dovrei tornare a casa adesso» disse chanyeol una volta finito quel 'litigio', sistemando il cuscino al suo posto. baekhyun —un po' triste— annuì piano e decise di accompagnare il minore alla porta.
«allora... ci vediamo?»
chanyeol era appena uscito, e baekhyun reggeva la porta con una mano.
«si —annuì il castano— grazie per la compagnia» sorrise imbarazzato, mentre l'altro si metteva le mani nella tasca dei jeans.
«è stato un piacere»
così il minore, dopo qualche secondo di silenzio, fece un passo verso il bassino, si piegò un po' con le ginocchia e posò un bacio sulla sua guancia.
il cuore di baekhyun fece un balzo e il suo viso divenne rosso, ma non riuscì a non fare un sorriso. chanyeol lo guardò un'ultima volta e poi camminò via, agitando la mano in aria.—
[ parkingchan ] emobaek ha appena pubblicato una foto.
[ parkingchan ] emobaek ti ha taggato in una foto.emobaek
783 likes
emobaek chanyeol ha le dita troppo lunghe
visualizza tutti i 38 commenti
ohmgsehun oH sO pErfETTaMenTe cOsa cI fArà CoN quELle diTa
7luhan7 SSEBUN STO RIDENDO
emobaek ....................
taebae 😭😭
parkingchan farò finta di non aver letto il commento di sehun
jongout AA A A A A. ANANA A A AAKODSOC
jongdaej AH OK
STAI LEGGENDO
???。 chanbaek HIATUS
AléatoireIN PAUSA per quale diavolo di motivo continui a commentare le mie foto con forchetta e coltello? ⓒ adoresehun, 2018