«non dovevamo essere amici, noi due?»
baekhyun lo guardò ed un piccolo sorriso si formò sul suo volto, mentre accarezzava piano i capelli viola di chanyeol.
«vuoi davvero essere solo un mio amico?» chiese il ragazzo che si trovava sulle gambe del minore, inumidendosi quelle labbra rosse.
chanyeol deglutì, lui stesso non sapeva cosa voleva fare, sapeva soltanto che in quel momento, in quel preciso momento, tutto ciò che desiderava era di sentire il corpo di baekhyun vicino al suo, di sentire le sue mani su di lui, di accarezzare la sua pelle lattea, di unire le loro labbra in baci bagnati.così, con una mossa veloce e inaspettata, afferrò le cosce del castano e si alzò dal divano, portandolo nella sua stanza, che si trovava proprio lì accanto. poi si sedette, questa volta sul materasso, e baciò voracemente le labbra di baekhyun.
lui spinse il suo bacino contro quello dell'altro, voleva più contatto, voleva averlo addosso.«via questa» disse a bassa voce chanyeol, afferrando la maglietta di baekhyun e togliendogliela con furia, così come i suoi jeans.
il maggiore era già ansimante, aspettava quel momento da tempo, da tantissimo tempo; venne sovrastato dal corpo di chanyeol, impegnato a baciargli le labbra, la mascella, il collo, il petto, lo stomaco: tutto.«spogliati anche tu» ansimò baekhyun, e chanyeol non aspettò troppo tempo per togliersi i suoi indumenti. stava accadendo tutto così velocemente, non si accorsero neanche di essere rimasti entrambi completamente nudi. il più alto stuzzicò l'intimità di baekhyun, lo faceva con talmente tanta naturalezza, così bene, e il castano non riusciva minimamente a trattenere i suoi gemiti.
per quanto riguarda chanyeol, lui era totalmente in un'altra dimensione: gli pareva di star vivendo un sogno, uno di quelli che sembrano dannatamente reali, che quando ti svegli non sei capace di capire se è successo per davvero o no.
ma chanyeol non so era ancora svegliato, stava ancora sognando, e non voleva smetterla.entrò in baekhyun con dolcezza, e lui rimase senza fiato. si strinse al corpo di chanyeol e lo abbracciò, seguendo i suoi movimenti. mai nella vita era stato così bene, i loro copri sembrano essere stato creati per stare insieme, per essere uniti, per diventare una persona sola.
—
quando chanyeol si svegliò, per poco non cadde dal letto, ricordandosi cosa era successo quella sera.
il corpo di baekhyun —nudo— era ancora lì, coperto da una coperta bianca, che lasciava intravedere le sue gambe magre. le sue labbra erano leggermente schiuse, il suo respiro a malapena si sentiva. un braccio si era posizionato sopra il petto di chanyeol, anch'egli senza vestiti.chanyeol si sentiva strano, tremendamente il colpa. non sapeva per quale motivo, ma una morsa gli si era impiantata nella gola, quasi facendolo piangere. perché era così sensibile?
chiuse gli occhi e cercò di respirare correttamente, e dopo essersi calmato ritornò a guardare il viso di baekhyun, che aveva una guancia poggiata sul cuscino.
si avvicinò a lui e posò un tenero bacio sulla sua guancia, poi uno sulle palpebre chiuse, infine uno sulla fronte. baekhyun mugolò qualcosa, qualcosa tipo: «buongiorno, chan», che fece battere il cuore di quest'ultimo ancora più forte.si stava innamorando?
—
AMATEMI LALALAL non vedevo l'ora di farli scopare 💖💖💖💖💖
oggi è il mio compleanno!!!!! indovinate quanti anni compio su su😎😎
STAI LEGGENDO
???。 chanbaek HIATUS
AléatoireIN PAUSA per quale diavolo di motivo continui a commentare le mie foto con forchetta e coltello? ⓒ adoresehun, 2018