emobaek
baek
sei libero oggi?sì
ti va bene fare un giro insieme a sehun e luhan?
oMG si
perfetto ti passo a prendere per le quattro
💗alldskdlfofld ok
—
si erano fatte le quattro meno dieci e baekhyun era super nervoso: non sapeva come avrebbe dovuto comportarsi davanti agli amici di chanyeol. sapevano della loro situazione? o chanyeol non gli aveva raccontato nulla?
scattò dalla sedia quando sentì il campanello suonare, si aggiustò i capelli castano in modo veloce ed andò ad aprire.
«hey, sei pronto?» domandò chanyeol dopo averlo salutato. lo guardò meglio: aveva truccato gli occhi —non troppo, però. era pur sempre pomeriggio— indosso aveva dei jeans neri aderenti e poi una maglietta del medesimo colore, solo che con delle righe rosse sulle maniche.
chanyeol dovette deglutire per resistere dal saltargli addosso.«si» baekhyun afferrò le chiavi di casa e si infilò la giacca, «andiamo».
il loro tragitto in macchina fu abbastanza silenzioso, e nessuno dei due aveva intenzione di aprire una conversazione. baekhyun guardava davanti a se così come chanyeol, che guidava verso il cinema.
«puoi rispondere tu?» domandò il minore sentendo il suo cellulare squillare, «è in tasca»
baekhyun annuì e si girò verso il suo corpo, cercando di sfilare da quella tasca il suo cellulare.
«ops»
baekhyun aveva fatto cadere degli spicci, quindi rispose alla chiamata di sehun e con la mano libera raggiunse i soldi caduti.
«pronto? sono baekhyun. chan sta guidando, si.. —nel frattempo infilò nuovamente la mano nella tasca dei jeans di chanyeol, ma quasi neanche accorgendosene— siamo quasi arrivati»il minore si irrigidì sentendo la mano calda sulla coscia, perché diavolo non la toglieva da lì?
strinse le mani sul volante e finse un colpo di tosse, come per richiamare l'attenzione di baekhyun, ma lui era impegnato a discutere con sehun quale film guardare.da quando sei così perverso? si rimproverò chanyeol, prendendo respiri profondi. finalmente incontrarono un semaforo e lui fu costretto a fermarsi, immediatamente guardò baekhyun.
«chan ti va bene se prendono il biglietto per—»
solo allora si rese conto di dove fosse la sua mano, arrossì come un pomodoro e la tolse con una velocità sovrumana. «uhm...» ed ecco che si era scordato cosa dire, o forse era troppo in imbarazzo per poter parlare.«mi va bene tutto» rispose chanyeol, tornando con gli occhi sul semaforo, aspettando di ripartire. baekhyun annuì e riferì la cosa a sehun, che poi riattaccò.
quando arrivarono nel parcheggio del cinema i due videro immediatamente luhan e sehun aspettarli, chanyeol rimase indietro e guardò baekhyun camminare velocemente da loro e abbracciare sehun, subito dopo anche luhan, nonostante loro non si fossero mai incontrati.
il viola li raggiunse poco dopo e sehun gli saltò addosso, «si vede proprio che avete scopato» gli sussurrò all'orecchio, facendo arrossire il povero chanyeol.«controlla la tua cagnetta» chanyeol suggerì a luhan dopo averlo salutato, riferendosi a sehun, che incrociò le braccia al petto.
«lui è la mia cagnetta, non io la sua»
«prego???»baekhyun sorrise, era felice di essere in compagnia con quelle persone. chanyeol gli andò vicino, mettendogli un braccio sulla spalla, come un gesto naturale. «tu vuoi i pop corn?»
«solo se li prendi anche tu»
«AWWWW» urlarono sehun e luhan in contemporanea, facendo quasi spaventare gli altri ragazzi.
chanyeol li fulmino con lo guardo e loro chiusero la bocca, ma sempre con un sorrisetto malizioso sul viso.quando entrarono nella sala del cinema, chanyeol si sedette accanto a baekhyun, che si sedette accanto a sehun che si sedette accanto a luhan.
all'inizio chanyeol non ci fece tanto caso, ma quando si girò verso baekhyun e lo vide parlare e ridere con sehun, ovviamente, si ingelosì.
per fortuna il film non era ancora cominciato, quindi si alzò e fece fare la stessa cosa a baekhyun. «che fai?» chiese lui confuso.
«facciamo scambio posto»
«perché?»ecco, chanyeol, perché?
«perché si»
il castano piegò la testa di lato. «non capisco»
«non c'è niente da capire, voglio che ci scambiamo i posti»
baekhyun allora disse che andava bene, quindi si sedette al posto di chanyeol. era molto stranito per quel comportamento, sembrava quasi arrabbiato dal modo in cui gliel'aveva chiesto.
«stai bene?»
ma non fece in tempo a ricevere una domanda, che le luci si spensero e il film cominciò.—
«voglio il bubble tea~~» si lamentava come un bambino da circa dieci minuti, sehun, mentre camminavano tutti insieme in cerca di qualche chiosco.
«e dovrei chiamarti daddy?» domandò luhan, prendendolo in giro.
chanyeol scosse la testa ridendo, mentre baekhyun scoppiò a ridere, vedendo l'espressione offesa del corvino.
«taci» sehun colpì la testa di luhan, mettendogli in disordine i capelli biondi.dopo qualche altro minuto finalmente trovarono quello che stavano cercando, tutti si presero un bubble tea, tranne chanyeol; si sedettero su una panca e lì cominciarono a chiacchierare.
«vuoi?» chiese baekhyun alzando il suo bicchiere di plastica, ma chanyeol scosse la testa.
«non mi piace»
«questo è buono» assicurò il castano, agitando la cannuccia davanti alla faccia dell'altro.
chanyeol lo guardò e poi si decise a prendere la cannuccia tra le labbra, assaggiando quella bevanda.dall'altra parte, sehun e luhan guardavano i due ragazzi con gli occhi a forma di cuore.
«sono così bELLI»
«LO SO!!»
«vi sentiamo» sbuffò chanyeol, facendoli stare zitti immediatamente.circa due ore dopo i quattro amici erano ancora in giro per la città; si era ormai fatto buio così decisero di rifugiarsi in un locale non troppo lontano da dove si trovavano.
«vado in bagno» disse chanyeol dopo un po', irritato nel vedere baekhyun e sehun parlare.aveva paura avesse una cotta per il suo amico, nonostante il castano aveva già assicurato che non era così.
—
940 parole mai più nella vita
PS::: qualcuno di voi shippa la meanie???????????? bene perché ho appena pubblicato una oneshot su di loro IHIHIH
il titolo è "do you love me?", pls andate a darci un'occhiata 💖💖💖
STAI LEGGENDO
???。 chanbaek HIATUS
De TodoIN PAUSA per quale diavolo di motivo continui a commentare le mie foto con forchetta e coltello? ⓒ adoresehun, 2018