io e te.♥

1.2K 46 1
                                    

Io e Federico siamo nel divano a farci le coccole, ben non lo so sarà uscito ma continuo a pensare che nasconde qualcosa come la sua fidanzata finalmente se la trovata magari... riporto la mia attenzione a Federico  che si è addormentato sempre il solito,  cerco di alzarmi ma il suo braccio me lo impedisce alla fine ci rinuncio resto a guardarlo ma dopo poco gli occhi mi si chiudono da soli.

Ha svegliarmi e il rumore della porta e delle risate, mi giro verso Fede e vedo che è ancora addormentato allora lo bacio in tutta la faccia, poi vedi che non si sveglia quindi opto per il suo punto debole scendo con la mano nel petto poi arrivo sopra l'elastico dei Boxer, vedo che ansima e la sua erezione si comincia a gonfiare  amo quando le faccio questo effetto; apre gli occhi di scatto e mi guarda io faccio in tempo di scappare e vado a sbattere contro qualcuno alzo il viso e vedo una ragazza ma non ci faccio caso perché Federico mi sta rincorrendo allora vedo ben e mi protteggo dietro di lui io: aiutami ben ti prego hahahahaha.
Ben: cos'è sucesso? *dice con una faccia mista tra il confuso e divertito*
Fede: credo che si può vedere
Ben: *abbassa lo sguardo sui pantaloni di federico* ah...
Io: ma io lo volevo svegliare
Ben: siete propio dei bambini ahahahhaha
Mi tolgo da dietro di ben e cerco di scappare ma senza nessun risultato perché Federico mi prende mi butta nel divano e mi fa il sollettico
Io: Amore ti prego bas...haha..sta..haha
Per fotuna non respiravo più giuro. Lo faccio scendere dal divano le prendo la mano e lo porto in cucina dove diciamo c'èun po più Privacy e diamo il via a un bacio passionale sento la sua lingua che batte sulle mie labbra e mi chiede l'acesso che io non nego e niente non finiamo più qui quando ad un tratto...

Innamorata Del Mio Migliore Amico💔|FedericoRossi| IN REVISIONE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora