Sono passate due settimane da quando è morto papà Mirko e Federico è ancora li a Modena non so quanto torna so solo che mi manca da morire...
Mi alzo dal letto e vado in bagno, mi lavo e infine mi vesto letto semplicemente una felpa nera con i panta Neri e le ciabatte dell'unicorni che mi aveva regalato Federico... mi tolgo dalla testa il pensiero di Federico ma è impossibile.
....
Ok sono qui nel divano a deprimermi come se non ci fosse un domani, sto piangendo come una bambina, con la musica alle orecchie tutto mi ricorda lui..Farei di tutto pur di riaverlo qui. A distrarmi dai miei peniseri e un rumore diverso dalla canzone che sto ascoltando, quindi tolgo gli auricolari e sento che qualcuno sta suonando, ma non mi va di andare ad aprire sono in condizioni pessime.
Ok forse è arrivato il momento di aprire, mi guardo un attimo allo specchio e vedo che sono in condizioni che sento dio It spostati occhi gonfi, occhiaie, faccia gonfia sto avendo un dejavu. Me ne frego di come sono e vado ad aprire e non riesco a capire nulla e qui davanti a me..
mi metto una mano davanti alla bocca e corro ad abbracciarlo rischio di cadere ma pazienza mi stringe forte a me..
F: ciao piccola. Sai che mi sei mancata? -mi sussurra all'orecchio-
Io: anche tu dedde.
Fede: dai entriamo dentro
Scendo da lui e lo prendo per mano e lo porto dentro, chiudo la porta e fede mi prende il viso e mi scruta beneF: piccola mia ma cosa è sucesso?
Io: perché?
F: guardati la faccia
Io: ah si è solo che mi mancavi troppo... sono brutta?
Fede: tu sei sempre bella nana
Io: ti amo.
Fede: anche io.Ci dirigiamo in camera e ci addormentiamo...
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico💔|FedericoRossi| IN REVISIONE
Fanfiction❌IN REVISIONE❌ Parla di...