Tutte le mie giornate sono uguali. Sempre la stessa routine.
Mi alzo dal letto, vado in bagno, mi lavo, mi vesto e mi ricorico nel letto ad ascoltare musica e piangere ormai le ho terminate..
Benjamin ormai non lo vedo più alla fine dopo 5 giorni che bussava nella mia stanza per farmi uscire, ma alla fine ha capito che voglio stare sola.
Sono passate 3 settimane da quando io e Federico ci siamo lasciati. Senza di lui non sono niente... mi sento vuota, il mio cuore non c'è più si è spaccato in mille pezzi, penso sempre a lui a tutti i nostri momenti passati e sorrido, ma quando ricordo quello che mi ha fatto il mio sorriso si spegne. I ricordi fanno male.
Comuqnue ho deciso che partirò per due mesi a New York, voglio andarmene da qui non c'è la faccio più ogni cosa mi ricorda lui...
Ieri ho preso i biglietti partirò tra 2 giorni e non vedo l'ora. C'è solo un problema non l'ho detto a Benjamin quindi ora vado... ho paura.
Apro la porta di camera mia e mi dirigo in salotto dove c'è un esemplare di Benjamin a torso nudo che mangia nel divano wow. Vado verso di lui e appena mi vede sgrana gli occhi, appoggia la ciotola e corre ad abbracciarmi, io ricambio l'abbraccio e sorrido.
Sciogliamo l'abbraccio guardo ben e capisce quindi mi fa sedere nel divano e mi incita a parlare.
Io: senti ben sai che non sto passando un bel momento. -dico in prenda alle lacrime-
Io: quindi ho deciso di partire a New York per due mesi per staccare un po.
Ben: COSA??! - dice quasi urlando-
Ci pensa un po e dice
Ben: e mi lasci da solo? -dice con maliconia-
Io: non sei solo hai Asia e tante altre persone e poi ci sentiremo tutti i giorni promesso.
Ben: se ti farà stare bene va bene
Io: grazie fratellone
Ben: quando parti?
Io: tra due giorniFaccio per andarmene ma rigiro la faccia.
Io: ben mi potresti accompagnare all'aereoporto?
Ben: oddio amore non posso però se vuoi ti può accompagnare federjco
Appena sento il suo nome mi irrigidisco
Io: spero tu stia scherzando?!
Ben: no ti prego dai alemno chiarite
Io: Benjamin sai cosa mi ha fatto
Ben: non lo hai neanche lasciato spiegare
Io: infatti non lo farò mai.
Ben: i vai con lui o ti tocca andare a piedi.
Io: che palle maddona dille di arrivare qui alle 7:30 puntuale. Grazie
Ben: va bene.Salgo le scale vado in camera mia e tiro fuori una valigia abbastanza grande e ci metto
-Vestiti
-scarpe
-trucchi
-Foon
-piastra
-calze
-mutande
-ecc..
Poi tutte le altre cose tipo schaampo e cose così non le prendo che poi non me fanno salire in aereo quindi prenderò tutti li.Ho appena trovato una casa piccola a poco prezzo perfetto prenotata. Tiri un sospiro di sollievo a mi butto nel letto e comincio a pensare come sarà il viaggio mio edi Federico per arrivare all'aereoporto...tragico.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Migliore Amico💔|FedericoRossi| IN REVISIONE
Fiksi Penggemar❌IN REVISIONE❌ Parla di...