Incomplete

784 41 0
                                    

Ti osservo, stai prendendo il posto di tuo padre sul trono di Camelot

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti osservo, stai prendendo il posto di tuo padre sul trono di Camelot. Hai scelto Gwen per regnare al tuo fianco, quelle notti passate nello stesso letto ad amarci per te non hanno senso... forse per te erano solo sesso... Non lo so.

Io ti ho amato da subito e adesso nonostante ti guardi sorridendo sento tanto dolore al cuore da non riuscire a respirare. Resto ancora un po' ad osservarti poi mi volto dandoti le spalle. Esco dalla sala, non hai più bisogno di me... Non più mio bellissimo angelo. Sento gli occhi dei cavalieri e di Gaius sopra di me.

Lo so siete preoccupati...

Empty spaces fill me up with holes (dentro di me, pieno di spazi vuoti) Distant faces with no place left to go (volti distanti che non hanno nessun posto dove andare) Without you within me I can't find no rest (senza di te accanto a me non riesco a trovare pace) Where I'm going is anybody's guess (tutti si chiedono dove io stia andando)

Rientrato nelle stanze di Gaius preparo le mie cose voglio andarmene, ho bisogno di tempo... Ho bisogno di dimenticare tutto questo dolore.

È da vigliacchi, ma non posso vederti con lei dopo che ti ho dato tutto me stesso... Tutte le mie prime volte.

Lascio una lettera sul tavolo ed esco dal castello, il cappuccio del mantello in testa e me ne vado da Camelot.

I've tried to go like I never knew you (ho cercato di andare avanti come se non avessi mai saputo) I'm awake but my world is half asleep (sono sveglio ma il mio mondo è mezzo addormentato) I pray for this heart to be unbroken (prego affinché questo cuore non si spezzi) But without you all I'm going to be is (ma senza di te tutto quello che sarò è) Incomplete (incompleto)

Non sono andato molto lontano da Camelot, il mio cuore si sta spezzando, ma cerco di non farci caso... Però il dolore è insopportabile, mi nascondo tra gli alberi sentendo dei cavalli galoppare alle mie spalle.

Ti vedo... sembri preoccupato per qualcosa.

Gwaine dice quelle parole che in un altro momento sarei stato felice di sentire.

«Sire ormai sarà molto lontano, fermiamoci, riprendiamo domani le ricerche»

«Perché se n'è andato?» La tua voce triste mi ferisce, non voglio farti soffrire... Non voglio soffrire. So che non vuoi una risposta alla tua domanda.

Voices tell me I should carry on (voci mi dicono che dovrei andare avanti) But I am swimming in an ocean all alone (ma io sto nuotando in un oceano tutto solo) Baby, (tesoro) It's written on your face my baby (sul tuo viso c'è scritto che sei il mio tesoro) You still wonder if we made a big mistake (tu continui a chiederti se abbiamo fatto un grande errore)

Incomplete - Listen to your heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora