Capitolo 9: L'arrivo a casa di Hisashi (Parte 1)

33 2 0
                                    


Capitolo 9: L'arrivo a casa di Hisashi (Parte 1)

Mi sono appena svegliato. La notte è stata dolorosa ma credo che Hisashi venisse a controllarmi ogni ora ... anche se dormivo avevo la sensazione che mi fosse accanto. Appena lo vedo devo ringraziarlo, ma oggi mi dimettono so che verrà a prendermi per portarmi a casa sua e sono un po' agitato.

< Buon giorno Kojiro – kun > è arrivato ... il mio sole è bellissimo ... Kami ... quella maglietta che mette in risalto i suoi addominali per non parlare dei suoi pettorali ... Kami ... se mi vuoi vedere morto ci sei quasi ...

< Buon giorno Hisashi – kun > gli sorrido ma non posso di certo impedirmi di arrossire.

< Ti vedo di buon umore > anche lui mi sta sorridendo con dolcezza, senza rendermene conto sento il bisogno di averlo vicino e la mia mano si muove automatico verso di lui, mi si avvicina  e sedendosi sul letto vicino a me mi abbraccia tenendomi stretto al petto.

< Andiamo a casa va bene? >

< Si, va bene ... > vorrei restare così ancora un po' ma poi so che avrò tutto il tempo di stare con lui. Alcuni minuti dopo sono in piedi mi sta aiutando e appena siamo fuori prendiamo il taxi che ci aspetta all'uscita e in una decina di minuti dopo siamo a casa sua.

< Eccoci arrivati ... Kojiro stai bene? >  mi coglie di sorpresa chiamandomi solo per nome ... è così intima questa cosa, sento un brivido freddo mi scorre sulla schiena.

< Si sto bene Hisashi – kun >

< Per me va bene se mi chiami solo Hisashi ... non voglio essere un estraneo per te > Cosa mi vuoi dire? Non vuoi essere un estraneo per me perché? Aiutami a capire ...

< Hisashi non vuoi essere un estraneo per me ... mi hai detto che sei gay ... che non c'è già qualcuno nella tua vita ... perché? > arrossisco ho bisogno di sapere so che ci conosciamo da soli due giorni però lo amo sul serio è la prima volta che provo questi sentimenti così forti per qualcuno.

< Perché? È logico mi piaci ... e sei l'unico che può chiamarmi per nome > sorride sento il cuore battere fortissimo.

< Anche tu mi piaci Hisashi > alla fine entriamo in casa e devo dire che è davvero enorme potrei perdermici dentro.

Kojiro x HisashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora