Capitolo 13: Ti amo (parte 1)
Non so che ore sono ... mi ritrovo disteso su un letto, ma non posso muovermi qualcosa mi blocca, abbasso lo sguardo e lo vedo ... Hisashi mi tiene fermo con un braccio sui fianchi ma perché piange?
< Hisashi ... > gli passo una mano tra i capelli e apre gli occhi.
< Kojiro mi dispiace per prima ... > la sua voce è spezzata, no non deve sentirsi in colpa forse era solo sconvolto come me dalle sensazioni che abbiamo provato.
< Non preoccuparti > lo stringo a me impedendogli di muoversi mi piace sentire il suo calore su di me ... riesce a rilassarmi.
< Io ... > non deve scusarsi di nuovo se no rovinerebbe tutto ... in fin dei conti non voleva veramente ferirmi. Gli posò un dito sulle labbra.
< Ho fame > lui mi sorride e capisce che l'ho perdonato.
< Kojiro ti amo ... cosa vorresti da mangiare > ha detto di amarmi non ci credo è troppo bello ... lo prendo per il braccio e gli do un bacio dolce e delicato arrossendo mentre i nostri sguardi si fondono.
< Hisashi ti amo ... so che è presto ma è quello che sento verso di te > mi sorride, a dire il vero io sono molto imbarazzato da quello che ho detto ma non mi importa è pur sempre la verità. Provo a muovermi per mettermi almeno seduto ma il dolore è troppo forte e mi scappa un gemito.
< Kojiro stai fermo, non sforzarti vado a prenderti da mangiare > esce di corsa dalla stanza, venti minuti dopo e di ritorno, ho il respiro affannato e lui mi osserva perplesso.
< Stai bene? > vedendomi annuire mi si avvicina e mi posa una mano sulla fronte.
< Kojiro ma tu hai la febbre > mi sposta il lenzuolo da sopra e apre il maglioncino del pigiama che mi ha messo e inizia ad accarezzarmi il corpo sopra le bende che lo fasciano. Arrivato alle costole mi lascio scappare un gemito di dolore, lo vedo incupirsi e diventare molto triste ... non voglio che soffra ... lui deve sorridere ... il suo sorriso è il mio sole ... lui deve sorridere solo per me ...
< Hisashi mi aiuti a mangiare > la mia voce risuona stanca e dolce nella stanza ... lui mi guarda per un attimo poi mi sorride.
< Certo > mi sistema altri due cuscini dietro la schiena prende il vassoio e si siede sul letto aiutandomi a mangiare. E' davvero gentile il mio bellissimo angelo salvatore ... Kami – sama proteggi il nostro amore morirei senza di lui. Sento le lacrime scendere sul mio volto così mi fa prendere un antidolorifico che fa quasi subito effetto e io non trattengo uno sbadiglio ... ho sonno ... sposta i cuscini da dietro la mia schiena.
< Cerca di dormire un po' ... >
< Solo se dormi con me ... > mi sorride e dopo aver spostato il vassoio sulla scrivania della stanza e torna da me, distendendosi sul letto e mi abbraccia ... mi accoccolo al suo petto e lo sento accarezzarmi i capelli poco dopo mi addormento.
STAI LEGGENDO
Kojiro x Hisashi
RomanceQuesta mattina mi sono svegliato tardi, ieri notte ho studiato fino alle due, così adesso mi ritrovo a dover correre per arrivare in tempo a scuola. Però di certo la mia giornata che era iniziata male non poteva finire peggio.