Capitolo extra (parte 2)

32 2 0
                                    


Capitolo extra (parte 2)

Sono passati alcuni mesi dal giorno del suo incidente, oggi dobbiamo festeggiare, mi ha detto di avere una sorpresa per me e non so di cosa si tratta ma sono molto curioso. Sono le sei del pomeriggio precise ed eccolo che suona il campanello, gli apro subito la porta.

< Ciao Kojiro, vieni entra pure > appena entra mi chiudo la porta alle spalle e lo abbraccio.

< Kojiro mi sei mancato moltissimo > mi rendo conto di usare la voce dolce solo con lui, ma ormai non mi mette più in imbarazzo questa cosa ci ho fatto l'abitudine.

< Anche tu Hisashi > lo bacio sul collo e lui mi poggia una mano sulla testa.

< Hisashi andiamo in camera tua? >

< Si andiamo > saliamo in camera appena mi chiudo la porta alle spalle lui inizia a togliersi i vestiti, non vorrà ... Kami – sama adesso ho capito qual è la sorpresa ed ecco che i miei pantaloni si fanno più stretti. Quando è completamente nudo si distende sul letto e solo nel vederlo così potrei morire felice.

< Non vieni? > lo voglio ... non riesco più ad aspettare così mi tolgo i vestiti lasciandomi solo i boxer che non nascondono per niente il mio membro completamente eretto.

< Posso? > glielo leggo negli occhi ha paura, è la sua prima volta.

< Certo che puoi Kojiro > con mani incerte mi abbassa i boxer liberandomi il membro, è arrossito mi passa un dito sul membro dalla base all'estremità.

Mi lascio scappare un gemito... è piacevole ho reagito subito al suo tocco incerto, mi sta guardando sorpreso, avvicina le labbra al mio membro e inizia a baciare l'estremità. Lo sento socchiuderle e inizia a leccarmelo. Mi prende per mano e mi fa sedere sul letto a quel punto mi limito ad allargare le gambe e a lasciarlo fare.

Questa sua incertezza è piacevole... Kami ... inizia a leccarlo tutto, poco dopo me lo prende in bocca e mi irrigidisco cerco di trattenere i gemiti coprendomi con una mano la bocca. Inizia a succhiarmelo con forza e non riesco più a resistere.   

< No ... fermo ... non ... resisto ... > mi osserva sembra divertito e gli riempio la bocca con il mio liquido, lo vedo ingoiarlo e leccare quello che rimane ... Kami ... è bellissimo ...

< Ti è piaciuto? >

< S – si ... molto ... > non ho retto sono venuto come uno alla sua prima volta ... mi vergogno di questa cosa ma questo ragazzo mi fa troppo eccitare.

< Hisashi, fammi tuo ... > si distende sul letto è deciso ad andare fino in fondo lo leggo nei suoi occhi così mi distendo sopra di lui e le nostre erezioni si scontrano facendomi sentire un brivido di piacere.

< Hisashi ... > non resisto più così lo bacio e faccio scorrere la mano sul suo corpo fino ad arrivare all'interno delle sue gambe e accarezzargli con le dita la piccola apertura dal quale devo entrare. Provo a far entrare il primo dito ma lo sento irrigidirsi è molto stretto non voglio fargli male così mi alzo e prendo il tubetto di lubrificante che ho sul comodino e ne metto un po' nella mano e riprendo da dove mi sono fermato. Le mie dita scivolano dentro di lui senza troppa resistenza e inizio a muoverle per allargarlo il più possibile.

< Nh ... Hisashi ... ti prego ... entra ... > tolgo le dita dal suo corpo e mi sistemo meglio spingendo sforzo lentamente l'apertura, sta cercando di restare rilassato il più possibile ma deve fare davvero male.

Si è lamentato della mia intrusione e in automatico mi fermo per asciugare le lacrime che scendono sul suo volto ... voglio che si abitui un attimo alla mia presenza ... ma lo sento spingersi contro di me e farmi affondare dentro di lui, ormai sono completamente dentro le lacrime scendono ancora sul suo viso.

< Ti fa molto male? > sono preoccupato ma lui mi sorride.

< Si ... ma sapevo che sarebbe successo, è la mia prima volta ... vai avanti ... > lo bacio di nuovo e assesto le prime spinte.

< Hi ... sa ... shi ... > sta tremando deve essere al limite e anche io ormai non posso più resistere, così gli inizio a massaggiare il membro e poco dopo lo sento liberarsi nella mia mano mentre io faccio lo stesso dentro il suo corpo. Mi lascio cadere su di lui per riprendere fiato dobbiamo rifarlo ma non adesso.

 < Hisashi, è stato bellissimo ... > si deve essere stato sconvolgente per lui ed è molto stanco.

< Lo so ... hai sonno? >

< Riposiamoci così dopo andiamo a cenare > lo tengo stretto al petto mentre si addormenta poco dopo lo raggiungo anche io tra le braccia di Morfeo.

Kojiro x HisashiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora