Capitolo 3.

15 2 0
                                    

Sta per iniziare la pausa,ed io non ho fatto altro che fissare uno stupidissimo punto cieco nel muro.. non riesco a calmare i pensieri,la testa scoppia ed ho solo voglia di tornare a casa.
La campanella che segna l'inizio dell'intervallo  suona e subito prendo Letizia per un braccio e la tiro  fuori classe,andiamo in bagno e senza darle tempo di dire nulla mi butto tra le sue braccia,ho bisogno di sentirmi un minuto in pace con me stessa.

L: "Cos'hai Cla?"
Mi chiede guardandomi preoccupata
C: " Nulla nulla...mi sono solo svegliata storta,e poi non è il massimo della felicità arrivare tardi il primo giorno.. tutto qui,semplicemente la solita me.."
Cerco di sorridere...
L: "Bella la felpa,è nuova?"       Cambia discorso,e la ringrazio con un sorriso
C: "In un certo senso,è un regalo di Alessandro."
L: " Ooooh ma che cosa carina."

Usciamo dal bagno e usciamo fuori a fumare e a parlare del più e del meno per il resto dell'intervallo ,lei è l'unica che riesce a cambiare il mio atteggiamento di merda.
Finita la pausa entriamo dentro e ci dirigiamo in classe,quando il mio cellulare vibra.. lo estraggo dalla tasca ed apro il messaggio,è Simona la più piccola del gruppo,ma è circa come me,impulsiva,fa un sacco di stronzate,e non se ne frega di finire nei casini,per questo andiamo tanto d'accordo,io e lei ci dividiamo le cazzate!
Leggo velocemente il messaggio "Baby esco tardi,passi a prendermi?"
Le rispondo con un semplice "okay :D" quando sento Leti ridere... mi giro verso di lei
C: "Cosa c'è di tanto divertente?",
L: "Oh no no nulla di che se non fosse per quel tipo in fondo al corridoio che non ti leva gli occhi di dosso haha."
volto lo sguardo ed incrocio i suoi occhi,è ancora lui...

Torniamo in classe,Leti continua a chiedermi chi fosse quel ragazzo,ed io continuo a dirle che non ne ho idea...
Devo scoprire il suo nome!!

L'ora buia della mezzanotte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora