Who are you.

2K 130 13
                                    

"E quindi Calum Hood ti osservava?"

"Si Mike te l'avró detto almeno 12 volte!"

"E io ti ripeto per la dodicesima che devi dimenticarlo. Ciao Luna."

"Mike. Brook." rispose cupa

"Che succede?" chiese Brook fermandosi "Sono furiosa!" urló Luna "Luke!" dissero insieme Micheal e Brook "SI! Vorrei sapere chi si crede di essere! Solo perchè é amico di quel coglione di Calum Hood" Brook trasalì "Amico di Hood?" e Micheal la osservó preoccupato. Brook non si legava mai a nessuno Brook era come un foglio bianco e li c'era scritto davvero poco ma Calum Hood avrebbe rovinato il suo delicato equilibrio. Avrebbe macchiato quel foglio bianco per sempre e lui doveva evitarlo doveva proteggerla.

"Mike dobbiamo entrare!" lo esortarono le ragazze ed affrontarono le loro prime ore. In attesa della meritata pausa pranzo.

~~

"Calum Hood!"

"Sono qui!"

Calum stava seduto nell'aula di biologia a far finta di ascoltare quando il telefono vibrò.

"Amico,ho delle notizie sulla ragazza. Ash."

"Ci vediamo fuori. Subito. Cal."

Finalmente avrebbe scoperto chi era. Avrebbe scoperto se faceva per lui. A Cal serviva una ragazza seria,ingenua e sopratutto una ragazza che si sarebbe innamorata di lui così l'avrebbe potuta usare. A Cal serviva una scusa.

"Amico dimmi tutto"

"Bene. Brooklyn Deen,16 anni abita nella zona sud a pochi metri dalla Maryland è figlia unica ed entrambi i genitori fanno dei buoni lavori:la madre dottoressa il padre avvocato. Nel complesso una brava ragazza va bene a scuola e ha una passione per il canto. Ha due migliori amici Luna Pierce e Michael Clifford"     "Come hai detto? Micheal Clifford? Cazzo!" disse il moro tirando un calcio ad un cestino "Si Cal proprio lui." affemó l'altro guardandolo.

-Così non posso fare un cazzo. Micheal mi impedirà di realizzare ogni cosa!- pensó il moro accarezzandosi i capelli.

"Non importa Ash! Sará mia."

~~

"Meno male è arrivata la pausa pranzo. Avevo una fame!" disse Micheal toccandosi la pancia "Mike,tu hai sempre fame!" rise Brook ma la risata si spense quando senti Luna urlare nella mensa "LEVATI DI MEZZO STRONZO!" "Oh no! Ci risiamo" disse Micheal e afferrando Brook inizió a correre in mensa sove tutti guardavano i due ragazzi:Luna e Luke. Si stavano fronteggiando di nuovo. Come da anni a questa parte. Brooke scosse la testa e tiró via Luna da quella lotta senza armi. Fissó Luke e lui le sussurró "Oggi pomeriggio alle 15 Cal viene a prenderti a casa" e lei spalancó gli occhi e andó via. Luke prese il telefono.

"Missione compiuta. Luke."

"Perfetto. Ricorda nessuno lo deve sapere. Cal."

Spazio a me che scrivo.

Grazie per i voti e le 42 visualizzazioni ♥♥♥♥

Scrivete se potete cosi so se devo cambiare qualcosa. Scusate ho poco tempo.

Vi adoro.

- Libellula ♥

Fight. \\ Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora