Brook camminava nei corridoi della Maryland ripensando a quello che le aveva detto Luke. Cosa voleva Calum Hood da lei?
"Ehi! Terra chiama Brook!" "Scusa Mike ero da un'altra parte" "Cosa ti ha detto Hammings,Brook?" "Nulla di che,mi ha chiesto di dire a Luna di lasciarlo stare o saranni guai"
Mike non si convinse ma continuó a fissare il vuoto annuendo.
"Andiamo a casa insieme Brook?" "Scusa Mike ma oggi sono di fretta! Ciao ti adoro!" disse la ragazza dandole un bacio e lasciandolo perplesso.
Camminó a passo velocissimo e arrivó a casa,osservó l'orologio 14:50 aveva ancora 10 minuti ma non le sarebbero bastati per cambiarsi,infatti quanfo suonó il campanello Brook ancora si stava fissando distrattamente allo specchio per capire. Come mai Calum Hood vuol uscire con lei? Che ha fatto? Corse di sotto e aprì la porta bianca. Lo trovó lì,maglietta nera,jeans e un paio di vecchie Vans.
"Ciao Brooklyn" la ragazza trasalì e diede sfogo al suo pensiero "Come sai il mio nome?" "Voci di corridoio. Vogliamo andare?" la ragazza annuì leggermente e scrisse un biglietto ai suoi dicendo che era da Luna. Uscirono e montarono su una moto nera,lui le porse il suo casco e lei lo guardó interrogativa.
"So guidare benissimo ma mettilo e basta" ordinó duro.
Brook lo indossó e Calum sgasó partendo,guidó qualche minuto e frenó davanti una grande casa rosa pesca con due piani di grandi finestre verde scuro.
I ragazzi entrarono e una donna uscì dalla porta dei quella che Brook pensó essere la cucina "Cal bentornato!" "Ciao ma',Juny?" "Deve rientrare la riporta zia" "Mh,i ragazzi?" "Dove li hai lasciati" mugugnó e salì le scale seguito da una Brook imbarazzata e addolcita dalla scena.
La dolcezza venne meno quando,aprendo la porta,si trovò davanti Luke Hemmings e un ragazzo biondastro con una canotta che lasciava vedere degli sviluppati muscoli e gli occhi verdi.
"Ragazzi,lei è Brooklyn." "Ashton!" disse il biondastro "Ci conosciamo!" esclamó Luke.
Brooklyn era stata in silenzio fino a quel momento,aveva passato il viaggio in moto in silenzio e anche i dialoghi li aveva assorbiti in silenzio come una spugna studiando ogni parola sperando che potesse rivelarle cosa volesse Calum da una ragazza. Una semplice ragazza come lei. Troppo semplice.
Dopo tutto quel silenzio parló "Che volete da me?" "Ogni cosa al suo tempo,piccola" disse Calum sfiorandole la guancia. Si scostó e ripetè "Dimmi cosa vuoi"
"Decido io. Quando e cosa dirti." stavolta la strattonó sul letto tenedole saldamente il polso. Brook fece una smorfia di dolore ma a Calum non importó fino a che
"Cal lasciala!"
La voce di Luke si fece sentire e Calum la lasció guardandola "Va bene,ti diró tutto. Sai cos'è una casa rossa?"
Spazio a me che writto (?)
Ciao ragazze belle allora come avete visto è un capitolo particolare ci sono tre avvenimenti che dovete ricordare. Sopratutto Juny che conoscerete presto e la Casa Rossa che diciamo rimane un mistero.
Come "visi" diciamo che ho deciso solo Luna per ora che sarà Demi Lovato. Mi mancano Brook e Juny ma ci penseremo Più avanti.
Votate e commentate sopratutto e se avete tempo leggete Pass me by e White. Gray. Black. Le trovate nella mia biblioteca ♥♥♥
Fatevi sentire.
JAR OF HEARTS.
JAR.
OF.
HEARTS.
-Libellula ♥
Ps. Scusate per la prima parte scarsa ma mi si era cancellata per errore e so stati cazzi per riscriverla ^-^'
STAI LEGGENDO
Fight. \\ Calum Hood
RomanceLei è Brooklyn Deen ha 16 anni e non ha mai vissuto. Lui è Calum Hood ha 18 anni ed ha passato la sua adolescenza a 300 km/h. Farmarsi o partire. Di certo combattere per ottenere ció che si ama. "Sto combattendo per te!" "Nessuno te lo ha chiesto...