2

914 24 3
                                    

Dopo essere tornata dai miei amici, rivedo quel tizio con cui mi sono scontrata circa 10 minuti fa e roteo gli occhi sbuffando.

I miei amici mi guardano con aria confusa per poi ritornare a parlare tra di loro del ballo di inizio anno che ci sarà a scuola.

Sto qua pure a scuola lo devo sopportare?
Penso tra me e me, senza accorgermi del fatto che mi stavano chiamando.

"Eh, si cosa?" chiedo senza aver capito cosa mi aveva detto.

"Ci sarai per il ballo vero?" chiede guardandomi con un espressione da 'dai che sennò ti perdi tutto il divertimento'.
"Certo" dico certa.
Ci sarei andata, ci andavo sempre e non avrei saltato questo.

Lyde e gli altri mi fanno un sorriso, si certo, gli altri tranne il tizio antipatico, si ora si chiamerà così.
Dirlo a sua madre prima?
Ti amo coscienza.

La serata passa tranquillamente e Theo ci riaccompagna a casa con la sua macchina e dopo essere entrata a casa mi catapulto in camera senza fare rumore per poi mettermi il pigiama e andare in bagno a struccarmi e a lavarmi i denti.

Poi preparo lo zaino visto che il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola e imposto la sveglia per poi buttarmi sul letto e addormentarmi senza nemmeno riuscire a coprirmi.

        
                   *************

Sento la sveglia suonare, mugolo qualcosa di incomprensibile anche a me stessa e spengo la sveglia per poi alzarmi e prepararmi.

Dopo 20 minuti tra lavarmi la faccia, i denti e a mettere creme idratanti, mi trucco al naturale e indosso una maglia a maniche corte e dei skinny jeans con le alla star nere e poi decido di scendere giù a fare la mia solita colazione tra latte e biscotti.

"Buongiorno tesoro" dice mia madre dandomi un bacio sulla guancia.
Era una donna veramente bella, sempre sorridente e piena di energia.
"Dov'è papà" chiedo mentre bagno i biscotti nel latte.
"È già uscito" oh che peccato, non usciva mai senza salutarmi..

Finita la colazione salgo su a prendere lo zaino e vado verso la scuola.

Per strada ascolto la musica con le cuffie, e in quella mattina c'era una canzone che mi ispirava particolarmentre: "Everybody wants to rule the world".
Mi ispirava un sacco, non so perché, forse era la melodia o forse le parole anche se non ci badavo tanto.

Dopo 20 minuti arrivo a scuola e da lontano vedo Lyde e Theo e mi incammino verso di loro finché..

Spero vi piaccia :)

Blue LightsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora