Intravedo Lyde e Theo da lontano, e mentre mi incammino verso di loro vedo il tizio antipatico di ieri parlare con le zoccole della scuola, e incrocio il suo sguardo.
mi guarda per 2 secondi, probabimente sta cercando di capire chi sono.
Distolgo lo sguardo per poi precipitarmi dai miei amici."Hey Destiny" dice Lyde mentre mi abbraccia calorosamente come fa sempre.
"Hey Lyde" dico ricambiando l'abbraccio alla mia amica per poi salutare Theo.
"Abbiamo il compito di fisica alla prima ora" afferma Theo, io annuisco disperata perché è una delle materie che capisco di meno e quindi prendo molte insufficienze.
"Che gioia, è la mia materia preferita" dico sarcasita, Theo e Lyde ridono.
"Su con la vita rega al massimo prendiamo 0... tanto ormai" dice Lyde ridendo."Lo 0 lo prendo in culo dai miei se prendo un insufficienza" rido e intanto suona la campana.
Entriamo a scuola pregando tutti i santi e raggiungiamo la classe postandoci nei nostri posti pronti a copiare."Buongiorno ragazzi" entra la prof salutandoci e consegnandoci le verifiche.
"Avete mezz'ora per completarla, tranquilli è facile."
Leggo la prima consegna sapendo la risposta "che genia" sussurro tra me e me.
Finisco la verifica sperando un 6 e dopo la verifica la prof inizia a spiegare.
Dopo un po' suona la campana e cambio aula andando in quella di musica.
Devo dire che ho sempre avuto una passiona per il canto e il suono del pianoforte, cantare e suonare per me è esprimere me stessa, esternare le mie emozioni con una melodia e un testo.
Due ragazze stanno esponendo alla classe una canzone e devo ammettere che sono molto brave.
Finita l'ora, visto che avendo 6 ore ogni giorno abbiamo un'ora buca per studiare o riposarci vado in biblioteca e mi metto avanti con letteratura, mi ha sempre affascinato quella materia.
Finita la sesta ora, vado a casa tranquillamente indossando le cuffie e arrivo a casa.
Impiego qualche ora a studiare e dopo mi faccio la maratona di netflix fino alle 10.
Alle 10:30 vado a letto pronta a una nuova giornata faticosa.
Ciauu scusate se ho aggiornato dopp 11 mesi solo che mi ero compleamente dimenticata di wattpad, spero vi piaccia cercherò di essere più attiva
STAI LEGGENDO
Blue Lights
RomanceDestiny è una 16enne che viene a conoscenza del mondo della droga e inizia a fare amicizie sbagliate. Carl, 17enne amato e stimato da tutta la scuola, riuscirà ad aiutare Destiny ad uscire da questi giri sbagliati? Nascerà qualcosa tra loro dopo lo...