Capitolo 3

27 2 0
                                    

Buongiorno

~Best Song Ever~ canto la canzone scritta da me.

Ho un gran pubblico davanti a me che fa attenzione alla canzone.La finisco e un applauso immenso rimbomba la mia testa............

~Ehi cucciola~ Mio padre batte le mani per farmi svegliare ~Sveglia   dormigliona~Dice il mio papá.

Era solo un sogno. Ed ecco perche  gli li applausi mi rimbombavano nel cervello.

~Subito~  Dico con tono assonnato. Mi alzo e faccio colazione.

~Cosa vuoi piccola mia??~ mi chiede papá!

~Latte e cereali~dico con appetito.

~Ai suoi ordini principessa!!~dice papá come un carabiniere.

Mangio e mi vado a fare una doccia calda.

Solo con mio padre ridevo e scherzavo. Solo lui mi capiva davvero. É stato sempre il mio EROE,LA MIA SPALLA DESTRA,IL MIO CONSOLATORE......

Mio padre fa grandi cose per me. Proprio perche sa che io sono debole.

Dopo fatto la doccia, mi vesto, prendo lo zaino e saluto papá.

~Ciao papino ci vediamo dopo~ E gli do un bacione sulla guancia. Lui ricambia.

Aspetto mio cugino Harry fuori  perche noi ci avviamo sempre insieme a scuola. Io e Harry siamo amici inseparabili. A lui racconto i miei problemi e i miei dolori. Lui mi capisce, mi abbraccia, mi da un bacio sulla guancia e mi prende in braccio..... Con Harry tutto il mio dolore scompare e cede il posto alla spensieratezza e felicita. Pero con lui non scherzo. É lui che mi fa ridere con le sue battute. Per non parlare di quanto é bello e dolce... ^--^ *--* <3

A Harry pero non gli ho detto che Lercio e Spugna mi molestano. Senno chissa cosa avrebbe fatto.

Ecco Harry ,sempre bello come il sole, mi sorride e mi prende per mano.

~Buongiorno principessa!!~ dice Harry.

~Buongiorno dolcetto mio!!~dico.

Best Song Ever &lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora