Il chiarimento
~Harry cosa ti succede?? Cosa ti ho fatto??Perche non parli piu??~ Dico io con tristezza.
Nessuna risposta. Momento di silenzio totale.
~ Ilary...tu mi hai sempre detto tutto...Ma una cosa cosi importante non me la dici!! Ti avrei aiutato prima!! E se ti avrebbero fatto qualcosa?? Cosa ne sarebbe stata di te. Solo un cumulo di dolore e tristezza allo stato puro!! Tu puoi sempre contare su di me!!~ dice lui stringendomi forte le mani!!
~Ma io pensavo che avresti picchiato i due bulli e ti saresti mischiato in un gran pasticcio...non avrei voluto mai immischiarti in guai seri!! Ci tengo a te!! NON VOGLIO PERDERTI PER NESSUNA COSA AL MONDO!!~dico con serietá....
Un qualcosa mi spinge ad avvicinarmi sempre di piu alle sue labbra. Anche lui si avvicina a me. Sfioro le sue labbra. Il contatto mi lascia un brovido sulla schiena. É piacevole. Le sue labbra sono molli e tenere. Sarei stata ore a baciarlo. Lui mi stringe forte a sé ed io gli accarezzo i suoi soffici ricci. Ho gli occhi chiusi per godermi il tutto...ma ad un certo punto torno coi piedi per terra e scappo imbarazzata. Corro verso casa, apro la porta, la sbatto, mi chiudo in camera e inizio a piangere come una fontanella. Cosa ho fatto?? Ho baciato mio cugino?? Ho fatto uno sbaglio enorme... sono una STUPIDA. Sono partita col piede sbagliato..lo so, lo amo ma perche ho fatto questo passo violento. Sono davvero una Stronza!!! La mia vita é un lago di sangue e di lacrime!! PERCHÉ A ME PERCHÉ?? PERCHÉ OA ME UN CUGINO BELLO COME IL SOLE E DOLCE COME UN BIGNÉ...PERCHÉ PROPRIO COME CUGINO? IO LO AMOOOO.Piango come non ho mai pianto in vita mia!! Lo amo troppo!!
Perche é mio cugino.....
Ad un certo punto papá interrompe i miei pensieri e il mio pianto.Apre la porta e corre verso me.
~Cucciola cosa ti é successo!!~ dice papá con tristezza.
~Niente papino mio... le cose di sempre!!~ dico io con un sorriso finto.
In questa situazione non racconto niente a papá!! Questa volta non mi avrebbe capito. Sono cose da 16enni e prima, ai suoi tempi, questo non succedeva! Avrei voluto vivere quei tempi assieme a HARRY!! <3 *--* ^--^
Papá esce dalla stanza sollevato ed io penso a tutt' altra cosa:
Mi passa in mente quella frase del bullo
~Vieni sennò succederá una cosa....~
Ora a pensarci sono preoccupata...anzi PREOCCUPATISSIMA...Non sono preoccupata per me ma piu che altro per PAPÁ e per HARRY!! La mia vita sono loro!! Non so cosa fare senza loro!! Papá che la mattina mi bacia e mi prende a sposa e mi mette delicatamente sulla sedia. Amo mio padre come amo Harry che mi tiene ogni giorno per mano e mi bacia le mie guance cicciottose. Arrossisco sempre...
Lo squillo del mio telefono interrompe la mia paura!! É HARRY...oddio non ce la faccio a rispondere sono troppo imbarazzata.Rispondo:
~Pronto~
~Principessa ma perche sei scappata??~ dice lui condolcezza.
~Perche tutto questo e sbagliato...noi siamo cugini tutto questo non deve succedere!!Te lo confesso quando sto con te ho le farfalle nella pancia e mi sento speciale!! Ma non puo funzionare é una cosa impossibile!!~ dico io urlando senza accorgermene.
~Anch'io mi sento come te quando ti vedo...percio ti amo..e si dice:
Nulla é impossibile...come é possibile me e te!! La nostra vita insieme é scritta!!~ mi incita lui.
~Non si puo Harry, é una cosa troppo rischiosa...un giorno ci penserò...anche se, ti confesso, che ti penso ogni giorno~ dico io con un pizzico di tristezza.~Passando ad un altro argomento ho paura che mi succeda qualcosa!!~ dico io con paura.
~Se é per il fatto dei bulli anch'io ci sto pensando ma non pensiamoci piu dai...Buonanotte, fai sogni d'oro principessa!~ dice.
~Buonanotte dolcettino mio!!!