Capitolo 2

38 2 0
                                    

La VITA si dovrebbe chiamare DEPRESSIONE...

La mia storia é questa:

Io ho avuto una vita difficile gia da neonata...

Mia madre durante i nove mesi ha sviluppato un ematoma e l'unico modo per non morire era l'abborto. Ma a nessun costo ha voluto abbortire...pero quando ha partorito solo una di noi due poteva salvarsi, e quella sono stata io. Mio padre mi ama e sta ancora qui con me.

Quando avevo 5 anni andavo all'asilo...

Mi chiamavano PALLONE perche ero una bambina robusta. Quindi iniziai a fare la dieta.

A 7 anni mi chiamavano CHIACCHIERONA perche parlavo sempre. Allora ho iniziato a parlare pochissimo.

A 9 anni non trovarono nessun difetto percio ,senza ragioni, mi soprannominarono LARE. Così diventai timida perche io non volevo essere chiamata Lare ma Ilary.

Il nome bellissimo che mi ha donato mio padre:

Ilary era il nome della mia nonna, morta  per la stessa causa di mia mamma.

Ho cambiato MOLTISSIME scuole, ma nessun miglioramento.

Pian piano le persone non mi avevano piu tra i piedi percio hanno iniziato a venire loro incontro a me. Lorcio e Spugna: i due bulli della scuola.

Non li sopportavo piu...mi prendevano e cercavano di molestarmi ma io scappavo...non so fin quando durerá questa storia ma spero finisca presto perche voglio almeno godermi la vita da 16enne.

Best Song Ever <3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora