Una NOTTE con LEI
HARRY' S POV
Ho cercato di convincere Ilary a tranquillizzarsi ma io sono piu terrorizzato di lei. Ho paura per la sua vita. Ho paura che tutto questo che stiamo costruendo finisca. Ho paura per il padre, che la vuole bene con tutto il cuore,Ilary soffrirebbe troppo a tal punto che si suiciderebbe. Ho paura per me, se morirei non vedrei piu Ilary...la mia vita!! No tutto questo NON PUÒ ACCADERE!!
Ma come faccio a impedirlo. Ho bisogno dell'aiuto di una persona forte e che tiene ad Ilary...il Padre.
Sì, il padre, lui si che farebbe di tutto per proteggere la figlia. Pero al piu presto. Devo andare domani mattina...no domani mattina devo portare Ilary in giro. Ora...si ora, in questo preciso momento.
Mi vesto e lego la trapunta del mio letto vicino alla finestra. Mi aggrappo e pian piano arrivo fino a terra. Furtivamente mi avvio dentro la casa di Ilary e busso alla camera del padre.
~Chi é che mi viene a svegliare a quest'ora della notte!! dice ad alta voce.
~Zio sono io, ma non urlate sennò la principessa si sveglierá!!~ sussurro io.
~Che ci fai a quest'ora qui??Devi dirmi qualcosa?!?!?!~sussurra lui.
~Si zio una cosa importante che riguarda anche Ilary!!~sussurro convinto.
~Sputa il rospo Harry!!~ sussurra lui spaventato.
~Ilary veniva perseguitata dai bulli della scuola che la volevano molestare, lei scappava sempre e non ne aveva parlato con nessuno...nemmeno con me. Oggi l'ho vista e quei due l'hanno minacciata che se non sarebbe andata con loro dopo la scuola avrebbero fatto qualcosa di male alla famiglia o a lei. Io ho paura zio...ma non per me ma per Ilary... quei tipi possono essere davvero pericolosi!!~ sussurro io convinto e spaventato.
~Strano che non me l'ha raccontato...non voglio che le succeda niente. É la mia bambina...ricordo ancora quando andavo con lei a comprare il latte. La cullavo e lei beveva il latte senza pensieri e poi si addormentava serena. Puo essere che la volevano soltanto spaventare...~
~No Zio, no!! Sono gia stati cercati per un po' ma il ricercatore non li ha trovati e loro sono rimasti sereni!! Ho paura zio...la voglio troppo bene...anzi é una cosa piu forte del bene...zio ti devo confessare una cosa...io amo Ilary!!
Lo so che siamo cugini ma il nostro amore é piu forte di qualsiasi cosa, non possiamo rimanere con questo amore sigillato in una gabbia fredda...noi siamo fatti l'uno per l'altra, senza saremmo persi...e a pensare che gli succederá qualcosa...io...io....IO IMPAZZISCO E PIANGO...~
Un forte dolore mi porta ad abbracciare zio e piangergli sopra. Non potevo piu tenermi i miei sentimenti dentro... la mia vita é qui con Ilary.
~Capisco il vostro amore...e non imperdirò che il vostro amore sia chiuso in delle gabbie...fatelo volare nel cielo. Sei un uomo ormai e sono fiero che mia figlia si sia innamorata di un uomo come te.~ dice lui convinto e con qualche risata.
Sono contentissimo di quelle parole:
É finito...é finito il tempo di prigione per il nostro amore. Ora possiamo volare liberi nella notte ed illuminarla con il calore dei nostri cuori fusi.
~Zio grazie...comunque io voglio che non le accada niente percio ho gia avvisato la polizia che appena la chiameremo loro correranno qui ai nostri servizi.~ Dico responsabile.
~Grazie figiolo, grazie!!~ Dice lui dandomi una pacca sulla spalla.
~Ora vado Zio...é tardi!!~ dico.
~Ciao!~ dice lui.
Un istinto piu forte di me mi spinse nella stanza della mia amata...
~Amore, ora possiamo vivere felici uniti per sempre!!~ Dico accarezzandogli il suo viso soffice e dolce.
La guardo. Ammiro la sua INFINITA bellezza e sospiro. La vorrei accanto a me ogni notte, per godermi il suo soave corpo in contatto col mio.
Ad un certo punto apre gli occhi e mi guarda felice. Mi abbraccia.
~Amore..~ dico io toccandogli i suoi capelli biondi lisci come il mare.
~Ho parlato con tuo padre del nostro amore e lui ha detto che deve essere libero....come sono felice.~ dico io con tutta la gioia che ho dentro!!
Lei quando sente le mie parole si stampa un sorriso in faccia e mi bacia...mi bacia come non mi ha mai baciato. Mi bacia con dolcezza e grinta messa insieme. IL BACIO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!!
Scende dal letto e si stende su di me. Il nostro bacio é ancora forte finche lei no mi tocca i miei riccioli. Lei lo sa che sono il mio punto debole allora io mi sento ancora piu spinto dalla grinta e la sua bocca diede accesso alla mia lingua e con la sua iniziano una danza. Nello stesso secondo apriamo gli occhi e ci guardiamo. Amo i suoi occhi verdi smeraldo.
A un certo punto mi stacco e le dico:
~Ora vado..~ ma lei mi interrompe.
~Noo...rimani qui con me tutta la notte...come faccio senza te...~ dice lei con tutta la dolcezza che ha dentro.
~Non posso...ora dormi principessa...~ dico prendendola in braccio e appoggiandola delicatamente sul letto.
Un bacio cessa, per questa sera, il nostro forte amore.
~A domani principessa mia...~ sussurro.
~A domani...~ sussurra lei nel sonno.
Con l'amore che mi accompagna torno a casa e mi addormento pensando ad Ilary ed al nostro futuro destino.