> T r e n t o t t o <"Eunmin, cosa ci fai qui?" Chiese Taehyung quando la vide nell'ufficio del padre.
Ghignò prima di essere interrotta dal Signor Kim, "La tua ragazza sa realmente cucinare! Guarda, ci prepara anche i pasti... beh ad eccezione di me che ho già mangiato..."
Taehyung guardò male Eunmin. Sapeva che lo stava facendo di proposito solo per far si che piacesse ancora di più al padre e non c'erano dubbi che il padre avrebbe spostato la data del matrimonio con una più vicina.
"Non può venire qui-"
"È la tua futura sposa, Taehyung."
Taehyun si sentì intimidito dalla voce dura del padre, "Si." Farfugliò portando Eunmin a ghignare malvagiamente.
Il Signor Kim sorrise, "Assaggia." Gli diede uno snack preparato dal diavolo in persona.
Taehyung diede un'occhiataccia a Eunmin che lo stava prendendo in giro con il suo falso sorriso genuino.
Coprì una risata con la tosse quando assaggiò il cibo. Aveva lo stesso sapore del cibo del posto dall'altra parte della strada in cui suo padre amava andare.
Guardò il padre con approvazione, "È buono."
-
"Taehyung non mi ha ancora contatta," Yoora aggrottò le sopracciglia mentre guardava il suo telefono.
"Lascia perdere, starà probabilmente lavorando," Disse Ara mentre continuava a mangiare la cena in quel ristorante in cui Yoora aveva deciso di andare.
"Non lo so Ara, sta per sposarsi... E per me, non penso che andrebbe contro il padre."
"Forza, starà sicuramente cercando qualcosa per sistemare la situazione."
"Ti ama, giusto?"
"Questo è quello che ha confessato..."
"Ma non ti fidi?"
"Chi si fiderebbe? Mi ha fatto soffrire troppe volte and non sarei sorpresa se sposasse quella persona."
"Forse-"
"Sai cosa- si fotta, o lo fa per me oppure continua con il matrimonio," Si alterò Yoora.
Accasciò la testa; aveva perso l'appetito mentre Ara si stava ingozzando del suo cibo, felice.
"Lo mangi quello?" Chiede Ara e Yoora aggrottò le sopracciglia, "Cosa? Oh no."
"Allora posso averlo?" Chiese Ara con lo sguardo da cucciolo.
Yoora annuì con la testa leggermente; le labbra di Ara si aprirono in un grande sorriso, "Stai mangiando molto ultimamente?"
Ara si fermò dal mangiare, "Beh il cibo è vita."
"Che succede?"
Ara increspò la fronte guardando la sua amica che aspettava una risposta. Sospirò poi sconfitta quando si accorse che Yoora non aveva intenzione di lasciar stare.
"Sono incinta," Respirò, "E non riesco a smettere con queste voglie."
Yoora guardò la sua amica, scioccata, "Ma che?"
"Di chi?"
Le guance di Ara diventarono rosse, "Jimin."
"Santa madre della natura, cosa?!" Strillò Yoora e Ara la zittì dato che erano in pubblico.
"Lo sa Jimin?" Chiese Yoora e improvvisamente Ara scoppiò a piangere.
"No, non lo sa." Pianse lei e Yoora in quel momento si trovò sconcertata.
Tutti le stavano guardando e lei si sentì umiliata, "Ara calmati."
"E-e se non ricambiasse il mio amore dopo aver saputo del bambino?" Balbettò lei tra le lacrime.
"Jimin non è quel tipo di persona..." Disse Yoora mentre era poco sicura di ciò che stava dicendo, Jimin era un playboy.
"Sono sicura che non ti lascerebbe da sola in questo modo, se dovesse farlo... gli spaccherei la faccia," La riassicurò e Ara si calmò.
Guardò Yoora; aveva intenzione di darle un'abbraccio ma il tavolo che si trovava tra di loro rese la cosa difficile.