No non posso essermi innamorata.
Non di uno che a malapena so il nome.
Non è possibile.
Ma forse è vero...
Stufa di pensarci vado a dormire sperando che domani sarà migliore.
Ma ovviamente non è così.
Oltre che a essere il primo giorno di scuola del nuovo anno, mentre vado a scuola vedo uscire i due gemelli.
Stanno parlando.
E io cerco di non farmi vedere.
Peccato che quello che dovrebbe essere stato Marcus mi chiama.
E io mi giro.
Io- si?
Mac- stai andando a scuola?
Io- si e voi?
Mac- si, ah ti presento il mio fratello gemello MartinusMarcus e Martinus, quanta fantasia.
Io- piacere io sono Jessica
Tinus- piacere mio
Mac- dove vai a scuola?
Io- é quella vicino al parco, se volete vi accompagno
Mac- si grazie, noi non sappiamo ancora dove sia
Io- ok allora muoviamoci che se no arriviamo tardiCi incamminiamo verso la scuola.
Sono un po' in imbarazzo perché è la prima volta che esco con due ragazzi più grandi e soprattutto che sono di un altro paese.
Arriviamo a scuola finalmente e tutti i miei amici sono li fuori dalla porta aspettando di entrare.
Indico la porta ai gemelli e appena si allontanano due mie amiche si avvicinano e mi chiedono chi fossero quei ragazzi.
Dissi che erano solo i miei nuovi vicini, niente di più ma loro non erano convinte, sospettavano che c'era qualcosa sotto.
Per fortuna che è suonata la campanella.
Entriamo in classe.
Sono abbastanza nervosa, so che la Prof deve interrogare tutta la classe e io non mi sento pronta ma per fortuna riuscii a prendere una sufficienza.
Sono soddisfatta.
Non penso ai gemelli fino alla ricreazione, quando li vedo passando per il corridoio con le mie amiche.
Ci mettiamo vicino alle scale e mentre parliamo una di esse mi interrompe dicendomi che un ragazzo tra quelli più grandi continuava a fissarmi.
Ho paura a girarmi, non voglio che quel ragazzo si sentisse in imbarazzo se mi girassi.
La mia amica mi dice che è alto, biondo e molto carino.
Sinceramente non mi viene in mente nessuno.
Ma poi, dopo vari pensieri, mi ricordo di Marcus.
No non può essere lui.
Smetto di pensarci per le ultime due ore.
Quando esco cerco Marcus e Martinus ma non li vedo da nessuna parte.
Torno a casa anche se sono molto preoccupata che i gemelli non riescano più a tornare.
Nel pomeriggio mi metto a fare i compiti e dopo un paio d'ore riprendo il telefono.
Vado alla finestra per respirare un po' d'aria fresca e mi accorgo che, quello che doveva essere Marcus mi stava guardando.
Subito dopo chiude la finestra e si nasconde.
Capisco che mi stava spiando.
Ma perché?
Cosa c'era che lo incuriosiva?
Cosa stava guardando?Spero non me.
Resto imbarazzo per qualche secondo.
Non mi era mai capitato prima che un ragazzo, soprattutto così carino, mi spiasse o semplicemente mi guardasse.
Chiudo la finestra e mi metto sul letto.
Accendo la musica cercando di non pensare a ciò che era appena successo.
Ma niente da fare, questo pensiero ormai è fisso nella mia mente.
Volevo tornare dalla finestra per vedere se lui era ancora li ma non l'ho fatto.
Rimango seduta sul letto.
Ho voglia di vederlo e di parlargli.
Anche se ci conosciamo da poco abbiamo già costruito un buon rapporto.
Spero di costruire un rapporto anche con suo fratello.
Insomma voglio farmeli amici, sono più grandi perciò se avrei avuto bisogno loro mi avrebbero aiutata.
Non so come, ma lui mi fa stare bene e tranquilla con me stessa.
E lui è sempre felice quando mi vede.
Ha un sorriso stupendo e una risata indescrivibile.
Non so perché ma è come se ci fosse qualcosa, qualcosa di magico tra noi...
STAI LEGGENDO
You&Me [COMPLETED]
FanfictionNon pensavo che mi sarei innamorata del mio vicino di casa. ↬1^ #mmer [06.07.18] ↬1^ #marcusgunnarsen [08.07.18] ↬1^ #marcusandmartinus [25.10.18]