Fine

309 16 1
                                    

Marcus e la sua famiglia sono partiti ieri.

E io sento un vuoto.

Come qualcosa che manca.

E so che quella "cosa" che manca è lui.

Mi manca.

Tanto.

Ma ormai è in Norvegia.

E io forse non lo rivedrò più.

Lo so, sembro negativa. Ma fidatevi, so quel che dico.

Hanno detto che non sanno per quanto rimarranno a Trofors.

Quindi io non so per quanto tempo sentirò questo vuoto incolmabile.

Ma cerco di scacciare via questi pensieri.

Mando un messaggio ad Erika, Giada e Alice per incontrarci e andare a fare un giro.

Mezz'ora dopo ci incontriamo in gelateria.

Continuano a chiedermi come sto.

In realtà non so come sto. È inutile chiedermelo.

Non posso rispondere a questa domanda.

Ma ci provo.

Dico un semplice "sto bene" e nessuno si preoccupa più.

Andiamo in giro tutto il pomeriggio fino a quando non si fa tanto tardi.

La sera decidono di portarmi al cinema.

Loro sanno che i film mi scacciano via i pensieri per questo lo hanno fatto.

La giornata finisce in fretta e prima di addormentarmi guardo Whatsapp.

Vedo un messaggio da parte di Marcus.

- Mi manchi

Non rispondo per la stanchezza e mi addormento.

La mattina dopo mando subito un messaggio a Marcus per non farlo preoccupare.

Mi alzo, faccio colazione e mi siedo fuori in cortile per godermi gli ultimi giorni d'estate.

Mia mamma mi chiama per dirmi che devo iniziare a ripassare qualcosa ma sinceramente non c'e la faccio.

Quindi decido di chiamare Marcus.

Ma non risponde.

Provo con Martinus ma neanche lui risponde.

Forse staranno facendo qualche video clip o creando qualche testo delle prossime canzoni.

Smetto di pensarci e vado a prendere la mia chitarra.

Inizio a suonare qualche loro canzone.

E a cantare.

Poi parte la base di without you.

Una lacrima mi riga il viso ma non ci faccio caso.

Continuo quello che stavo facendo.

Ma inizia a far freddo dato che siamo gia in settembre.

Vado in casa e prendo la felpa che avevo rubato a Marcus qualche giorno prima che partisse.

Tiene ancora il suo profumo.

Quanto mi manca...

Ma posso farcela a superare questo momento.

Verso pomeriggio invito qualche mia amica a fare un giro per distrarmi.

E funziona.

Per tutto il pomeriggio ho pensato solo a divertirmi.

All'ora di cena torno a casa e mi arriva un messaggio di Marcus.

- Ciao amore. Mi manchi ma penso che tu questo gia lo sai. Purtroppo non credo torneremo più in Italia se non per qualche concerto. I miei genitori hanno deciso che per ora é meglio rimanere a Trofors. Ma questo non significa che non potremo piu stare insieme perché, come ti ho detto prima di partire, la distanza non sará mai cosi forte da dividerci. Io non smetterò mai di amarti, ricordalo. Ci vedremo ancora, é una promessa. Ti amo.

──────────
E bene si, siamo alla fine di questa storia. Non so se ci sará un sequel oppure no. Ma spero che la storia vi sia piaciuta tanto.
Grazie di tutto, questa storia fa parte di me ormai e mi fa male finirla, ma forse continuerá, chi lo sa?
Baci💗

-Jessica

You&Me [COMPLETED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora