Martinus...

341 18 1
                                    

[Sabato]

Io e Noah dobbiamo incontrarci al parco.

Non vedo l'ora!

Come avrete capito dal nome Noah non è italiano. È americano.

E se devo essere sincera non sarebbe male iniziare a frequentarlo.

Forse mi risolverebbe tutti i problemi.

O almeno quasi tutti.

Comunque...stasera mi vedo con lui per uscire.

Non so come vestirmi.

Non so se truccarmi o no.

Sono in ansia.

Ok si è vero non è il primo appuntamento della mia vita.

Ma ricominciare da capo lo fa sembrare.

[Giorno dopo]

Ieri sera è stato fantastico!

Siamo andati a mangiare il gelato e poi siamo andati in piazza.

Era simpatico e molto divertente.

Posso dire anche un po' romatico perchè mi ha portato sotto le luci di una strada dove non c'era nessuno e ad un certo punto mi ha preso la mano...

Si mi ha preso la mano.

Mi ha accompagnata a casa e prima di entrare mi ha chiesto un altro appuntamento.

Ovviamente quando potrò avere più tempo andrò a fare un altro giro con lui.

Non mi dispiace affatto aver chiuso con quello stronzo di Marcus Gunnarsen.

Ora preferisco Noah.

Si mi piace di più, decisamente.

Vi ho già raccontato cosa mi ha chiesto Noah?

Bene mi ha chiesto se voglio stare con lui..

Si lo so, al primo appuntamento chiedere queste cose è strano.

Ma vi ricordate Marcus? Ha fatto la stessa cosa.

E io cosa ho fatto? Ho detto si.

Be', stavolta ho detto che per ora sarebbe meglio essere solo amici.

Perche? Perché dopo tutto quello che è successo con Marcus faccio fatica a fidarmi al primo appuntamento.

Certo è vero che con Marcus sono stata bene, ma con Noah starò meglio se faccio con più calma.

Ovviamente non aspetterò troppo perchè se no fa in tempo a trovarsi un'altra.

Ma forse tra una settimana saremo gia insieme...Chi lo sa?

[Lunedi 18 Aprile]

Noah mi ha chiesto di pranzare con lui oggi. Ho risposto di si.

Appena usciti da scuola andiamo in piadineria e mangiamo li.

Alla fine paga tutto lui, ha voluto offrire lui anche se io insistevo di no.

Abbiamo deciso di passare tutto il giorno insieme perché fin'ora non ci siamo mai frequentati abbastanza da conoscerci bene.

Ho scoperto cose di lui che se penso nessuno sappia.

Ho già detto che Noah è anche ricco? credo di no.

Be' oggi, andando in giro per piazza ha voluto comprarmi qualche braccialetto e una collana con l'infinito. Insomma è come se mi conoscesse da sempre.

Intanto che torno verso casa, noto che Marcus è nel giardino da solo e decido di andare li con lui.    

Mac- Jessica...ciao.. che ci fai qui? 
Io- ti ho visto li da solo e avevo pensato di farti compagnia
Mac- ah...è tanto che non parliamo..
Io- perchè non abbiamo nulla di cui parlare

A quelle parole si zittisce e abbassa la testa.

Io- Marcus? C'è qualcosa che vuoi dirmi?
Mac- io? No no nulla tranquilla
Io- mhh bene, con Alessia?
Mac- la relazione funziona bene ma le cose sono diverse
Io- in che senso?
Mac- con te le cose erano diverse, eri sempre a casa mia o io a casa tua dato che viviamo vicini. Io vedevo quello che facevi tu e tu vedevi quello che facevo io. La privacy praticamente non c'era ma era lo stesso, insomma ci fidavamo l'uno dell'altra. Con Alessia è diverso, lei abita più lontana e quindi non so se mi è fedele o mi tradisce
Io- ti dovresti fidare della tua ragazza no? Insomma lei si fida di te, non conta la distanza, vi dovete fidare e sopratutto amare

Ci guardiamo.

Mac- si, hai ragione..

Ad un certo punto esce Martinus.

Tinus- Jessica che cazzo ci fai con Marcus?!
Io- stavamo solo parlando

Mi prende per il braccio e mi trascina via.

Mac- Martinus ma che cazzo fai!?
Tinus- tu le hai fatto del male e per questo lei non deve più parlarti!
Io- aspetta..cosa?
Tinus- tu stai zitta, non dovresti nemmeno essere qua

Martinus non vuole che io parli con Marcus...ma io e lui siamo solo amici ora... Non c'è assolutamente niente tra noi...

Mac- non puoi impedirle di parlarmi per tutta la vita! Abitiamo vicini, come pensi che non ci vedremo e non parleremo!?
Tinus- le oscurerò la finestra e la seguirò dappertutto se necessario!
Io- Ragazzi! Basta! Sono stanca! Non sopporto vedervi litigare soprattutto se per me! Martinus capisco che non vuoi che io abbia rapporti neanche d'amicizia con Marcus ma tra noi non c'è niente perciò posso parlarci tranquillamente quando voglio perchè lui ora ha la sua vita con Alessia e io ho la mia vita ok!? Ora basta!

Capisco che Martinus ci tenga a me ma impedirmi di parlare con Marcus questo no, non può farlo!

You&Me [COMPLETED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora