/Nuova Storia/

350 19 2
                                    

Ed eccomi qua.

Insieme a Marcus Gunnarsen.

Ci siamo promessi di ricominciare tutto da capo, come se ci fossimo appena conosciuti.

Noah, Alessia e tutti gli altri è come se non fossero mai entrati nelle nostre vite.

Ora ci siamo solo noi. Io e Lui.

Sono felice di ricominciare.

È in arrivo una nuova storia che rivoluzionerà il nostro tempo.

Ok va bene ora faccio la seria. Basta con tutte queste parolone.

Io e Marcus siamo sul divano a guardare il film "The Kissing Booth"

[Film stupendo che si trova solo su netflix, se non l'avete guardato, fatelo appena finite il capitolo VE LO OBBLIGO, scherzo haha]

Ok torniamo a noi.

Marcus è accanto a me e io sono appoggiata con la testa sul suo petto.

Sento il suo cuore battere😍

Martinus e Asia sono sopra (non voglio sapere cosa stanno facendo haha)

E i genitori dei gemelli sono al lavoro mentre Emma è da una sua amica.

Mentre guardiamo il film iniziamo a parlare dei progetti per l'estate.

Avevamo intenzione di andare via insieme, tutte e due le famiglie, e magari portare anche Asia se i suoi genitori le permettono di venire.

Una settimana al mare in un appartamento con 2 stanze matrimoniali per i genitori e 2 stanze, una per i fratelli Gunnarsen e una per me e mio fratello.

Sarebbe una bellissima vacanza...

Il problema sono i soldi... loro hanno i milioni ma noi siamo praticamente poveri hahah.

No beh poveri no ma non abbiamo gli stessi soldi dei Gunnarsen.

Marcus continua a proporre di prestarceli ma di sicuro
1. Mia madre non li accetterebbe
2. Non credo i suoi genitori presterebbero soldi a noi

Però.... c'è una seconda opzione.

Ovvero che io, da sola, senza la mia famiglia vado in vacanza con i Gunnarsen.

Bisognerebbe vedere i nostri genitori cosa dicono.

Mia madre credo dica di si... i suoi boh... spero dicano si anche loro.

Ci tengo davvero ad andare in vacanza con il mio ragazzo.

Già mi immagino questa estate come sarà!

La scuola finisce tra 2 settimane dopodichè io e Marcus passeremo tutta l'estate insieme.

Mac- se andassimo in Grecia?
Io- è il mio sogno visitare il mare della Grecia
Mac- allora è deciso
Io- ma non credo pagherete anche per me quindi non potrò venire
Mac- pensiamo a tutto noi, i soldi li abbiamo perciò

Finiamo il film e usciamo fuori dato che c'è il Sole.

Escono anche Martinus e Asia e decidiamo di andare a mangiare un gelato e poi di andare al parco.

Io e Asia saliamo sulle altalene e poi i gemelli iniziano a spingerci...

MA IO NON VOGLIO HAHA HO PAURA SE VADO TROPPO IN ALTO AIUTOO

Io- Marcus!! NO NO NON COSI IN ALTO

Marcus ferma l'altalena.

Giro la testa e mi bacia.

Mi alzo in piedi sull'altalena per arrivarci meglio e in effetti ora sono alta come lui haha.

Mac- Jessica da quando sei così alta? Haha
Io- spiritoso haha

Martinus interrompe il nostro bellissimo momento, ovviamente.

Tinus- hey ragazzi noi andiamo a farci un giro per i cavoli nostri, va bene per voi?
Mac- benissimi ciao
Io- che crudele che sei haha
Tinus- va bene noi andiamo, divertitevi

Si allontanano e noi decidiamo di andare nel nostro posto speciale.

Quando arriviamo Marcus mi prende per mano e mi tiene stretta... come se mi stesse proteggendo haha.

Ci sediamo su una panchina e io appoggio la mia testa sulle sue gambe.

Iniziamo a parlare, ridere, baciarci...

Quanto adoro questi momenti.

I momenti passati con lui sono i migliori.

Mac- Ti amo Jessica, non dimenticarlo mai

Questi "ti amo" non si dimenticano facilmente.

Altro che Noah, Marcus non posso dimenticarlo, non posso smettere di amarlo e non posso neanche far finta che non me ne freghi niente di lui.

Marcus mi ha fatto capire cos'è l'amore.

Marcus è il ragazzo a cui ho dato il primo bacio.

Marcus è stato il primo ragazzo con cui ho confidato tutto.

Marcus mi ha distrutto il cuore ma lo ha riaggiustato con un bacio.

Marcus, un ragazzo incontrato per caso, ha cambiato la mia vita e ne sono grata per questo.

________________

Heeey sono tornata!!
Avevo pensato di fare un capitolo un po' scherzoso ma romantico.
Comunque...
Come avrete visto la storia con Marcus ricomincia... finirà come prima? Chissà...
Oltre a questo volevo annunciare che sto scrivendo un'altra storia che si chiama "i'm just in love" sempre su Marcus
A presto👋

You&Me [COMPLETED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora