Io- io...be'..ecco...non lo so, mi sembra tutto così affrettato, ci conosciamo da poco e non sono sicura possa funzionare e poi...
Mac- tranquilla, capisco, prenditi il tuo tempo, io posso aspettareLo guardo un po' e poi mi allontano.
Entro in camera e mi butto sul letto.
Pensai per ore a quella domanda.
Non so se rispondere si o no.
Mi metto ad ascoltare musica, come sempre, e mentre guardavo Instagram lo trovai.
Ma non è solo suo il profilo, ma insieme a suo fratello.
Mi stupisco quando vedo che erano cantanti.
Non posso credere che, se avessi detto di si, sarei diventata la fidanzata di un cantante.
Non capisco se voglio o non voglio stare con lui.
Sono confusa, perplessa.
All'inizio volevo stare con lui ma poi ho pensato alle conseguenze.
Lui è famoso, ha milioni di fans, e loro mi avrebbero odiata.
Poi lui è quasi sempre in tour e non avremmo potuto stare quasi mai insieme.
Bel casino...
Non so che dire.
Restai sveglia quasi tutta notte a pensare e pensare.
Ero troppo insicura.
E se soffro?
E se la nostra relazione non funziona?
E se mi tradisce?Non voglio soffrire, non voglio cadere in depressione.
Però... Non avrebbe fatto male provare...
Forse potrei viaggiare con lui.
Forse avrei finalmente saputo com'é essere innamorati e stare con una persona.
Forse avrei migliorato la mia vita.Si. Mi sono decisa, avrei provato a stare con Marcus.
Ma è tardi per mandargli un messaggio.
Ormai sono quasi le 4 di notte e lui sta già dormendo molto probabilmente.
Quindi decido di dirglielo la mattina mentre andavamo a scuola.
[Mattina]
Mi sveglio e vado a fare colazione.
Non vedo l'ora di dirglielo a Marcus.
Di sicuro sarà felicissimo.
Esco di casa tutta contenta e lo vedo, è li che mi aspetta.
Io- MARCUUUUUS
Mi prende in braccio come se non ci vedessimo da mesi haha.
Io- ho preso la mia decisione
Mac- sei sicura? Non vorrei che dopo ti pentissi
Io- si penso di essere sicura
Mac- quindi che hai deciso?
Io- voglio essere la tua ragazza
Mac- seria?
Io- mai stata più seriaMi abbraccia di nuovo e poi mi bacia.
Mac- ora la mia vita é completa
Io- però... vorrei chiederti solo una cosa...
Mac- dimmi
Io- possiamo andare con calma? Non vorrei che facessimo tutto di fretta e rovinare tutto alla fine
Mac- si certo, se non ti senti pronta a una relazione seria possiamo..
Io- no non é che non mi sento pronta ad una relazione seria, é che vorrei fare le cose con calma e tranquillità
Mac- ah ok ho capito, tranquilla non ti metteró frettaArriviamo a scuola mano nella mano e tutti ci guardano.
Martinus non è con noi, forse è già arrivato da un po' o forse non è ancora partito da casa.
Spero solo che non si sia perso haha.
Una delle mie due migliori amiche, Erika, mi corre incontro.
Eri- TI SEI MESSA CON QUEL BONO DI MARCUS!?
Io- si haha, mi ci é voluto un po', o meglio tutta la notte per decidere se stare con lui o no, perche devi sapere che lui é un cantante famoso...
Eri- ah ma io lo sapevo già
Io- seria?
Eri- si, io e Giada li conosciamo da boh penso qualche settimana
Io- e non me ne avete parlato?
Eri- pensavano non ti interessassero tipi come loro
Io- e invece guarda un po', sto insieme a uno dei due haha
Eri- Siiii e sono felicissima per teeeCi abbracciamo.
Appena entriamo le bidelle ci dicono che non c'erano i prof così ci assegnano un prof "alternativo".
Dopo 5 ore lunghissime, io e le mie amiche ci troviamo fuori da scuola e decidiamo di andare a mangiare una piadina quando all'improvviso arrivano Marcus e Martinus.
Mac- Jessica vieni con noi a mangiare qualcosa?
Io- be' io sarei con loro ora, non so...ragazze a voi va bene se magari vengono anche loro con dei loro amici?
Tut- si si non ce problemaI gemelli chiamano alcuni dei loro amici e andiamo verso la piadineria.
Loro non hanno mai mangiato la piadina perciò per i gemelli è una cosa nuova.
Mac- buona
Tinus- la adoroNoi tutte ridiamo, ma per felicità, siamo contente che gli piace.
STAI LEGGENDO
You&Me [COMPLETED]
FanfictionNon pensavo che mi sarei innamorata del mio vicino di casa. ↬1^ #mmer [06.07.18] ↬1^ #marcusgunnarsen [08.07.18] ↬1^ #marcusandmartinus [25.10.18]