È mattina , sento un lieve dolore al braccio.
Apro un occhio faticosamente e vedo Sonic posizionato su di me.Mostro un lieve sorriso , ma mi ricompongo subito.
Sposto via , con delicatezza , il riccio blu e mi alzo .
Vado in cucina e mi preparo un bel caffè.
"..."rimango per un po' in silenzio."...MA CHE CAZZO HO FATTO!!!!!??"urlo nella mia mente mostrando un volto terrorizzato.
"HO FATTO SESSO CON IL MIO PEGGIOR NEMICO!! MA COSA MI È PASSATO PER LA TESTA!?"inizio a camminare in avanti e in dietro in preda al panico.
Mi massaggio con una mano l'osso sacro per il dolore , ma non è tanto terribile.
"Che cosa faccio ora?...-mi viene in mente il volto di Sonic di quando mi guardava mentre eravamo uniti e di colpo il mio viso diventa rosso come un pomodoro.
Inizio a schiaffeggiarmi le guance.
-ah! Basta basta basta basta!!!!-*
Inizio a muovere la mano sul letto e sento che accanto a me non c'è Shadow.Mi alzo subito e mi avvio nell'altra stanza.
-Buon giorno meraviglia.-Shadow salta dalla paura.
-Eh eh!-mi avvicino a lui.
-Come stai?-
-...bene-gli mostro un dolce sorriso , poi gli bacio la guancia.-Allora...come sono stato...ieri sera?- gli chiedo incuriosito da cosa mi possa rispondere.
Shadow incrocia le braccia al petto e rimane in silenzio.
-Shadow?-
-Senti Sonic...riguardo a quello che è successo tra di noi...forse è meglio dimenticarsene.-
-COSA!?-dico confuso e irritato allo stesso tempo.
-Perché dovrei dimenticare questo?-
-Perché è stato solo una stupidaggine!...un gioco...-
-Gioco!?...pensi che io abbia fatto questo solo per scherzare!?-Shadow non emette alcun suono , rimane serio e silenzioso.
-Forse non hai ancora bene capito che io ti AMO!!-
-Smettila di dirlo...-
-LO POSSO URLARE ALL'INTERO MONDO! SONIC AMA SHADOW!! SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI SHADOW!!!-
-SMETTILA!!!- Shadow inizia a piangere.Lo guardo dispiaciuto.
-Shadow...-
-...io non voglio amarti...non voglio amare nessuno!!! Tu sei il mio peggior nemico!!-
-Perché vuoi mentire a te stesso?-
-Vattene!-
-No Shadow! Sono stufo di dovermene andare ogni volta! Io ora rimango qui,che ti piaccia o no!!-
STAI LEGGENDO
Sonadow Una rosa nera e blu
RomanceShadow scoprirà il segreto di Sonic ma pian piano si accorgerà che c'è dell'altro sotto.