13

543 35 10
                                    

-TI HO DETTO DI ANDARTENE!!!-

Shadow mi spinge via e per poco non cado a terra.
Stringo i denti dalla rabbia e gli salto addosso buttandolo contro il muro.

-Smettila di avere paura!-
-Io non ho paura!-Shadow mi tira un pugno dritto in faccia e la mia bocca inizia a sanguinare.
Mi poso una mano su di essa , poi guardo il riccio nero con furore.

-LASCIAMI STARE!!-le sue guance sono rigate dalle lacrime ed il mio cuore in quel momento perde un battito.

Mi allontano lentamente , poi decido di andarmene di lì.
So che ho appena detto di non voler andare via , ma temo di aver solo peggiorato la situazione.

Inizia a piovere a dirotto ed io corro subito a casa.
Amy viene verso di me e mi abbraccia calorosamente.

-Sonikku!-la spingo via.
-Non ora Amy , non mi sento molto bene.-vado dritto in camera mia.

*

Perché a me , perché a me?

Mi asciugo le lagrime dagli occhi e cerco di tranquillizzarmi.

-Sono un idiota , no ma che dico? Un cretino ritardato!-tiro un pugno al muro con forza e per poco non lo spacco.
Mi infilo le scarpe e vado al covo del dottor Eggman.

-Shadow , finalmente sei arrivato! Allora come sta procedendo il piano?-
-A proposito di questo , io non posso continuare la missione.-non posso crederci di averlo detto veramente.
-COSA!?-il dottore si mette le mani sulla testa incredulo da ciò che ha appena sentito.

Stia tranquillo Eggman , sono scioccato quanto lei.

-M-ma come? Tu sei Shadow , il riccio perfetto! Pensavo che ti potesse esaltare questo fatto!-incrocio le braccia al petto e guardo da un'altra parte.

-Lo so , ma quel riccio blu mi sta...creando dei problemi.-dico nervosamente.
-Problemi? Di quale tipo?-
-Questo non è affare tuo!-alzo la voce e testa d'uovo salta dalla paura.
-Okay , okay , non ti scaldare!-vado verso l'uscita , ma di colpo Eggman mi afferra per il polso.

-Mi lasci dottore.-
-Voglio riuscire a farti cambiare idea. Vieni.-mi trascina a forza verso una stanza. Entriamo e vedo vari arnesi che a prima vista sembrano tutte delle armi.

-Che cosa vorrebbe farmi vedere?-
-Tu aspetta qui.-corre via e se devo essere sincero è veramente ridicolo. Scuoto la testa per l'imbarazzo nei suoi confronti poi torna con un nello rosso.

-Un anello?-
-Non un anello qualsiasi , questo potrebbe aiutarti con quell'idiota.-

Sonadow Una rosa nera e bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora