17

486 36 24
                                    

-Ah okay cosa?-
-No , no era così per sapere.-sì certo , come no.

Mi alzo dal letto e vado verso l'uscita quando ad un tratto qualcuno mi si piomba davanti di colpo.

-Ahhhhhh!!-cado a terra e per poco non mi rompo l'osso sacro.

-Oh perdonami , non volevo spaventarti.-
-Cavolo Silver , non puoi comparire così dal nulla! Mi hai fatto prendere un colpo!!-
-Ti chiedo perdono.-il riccio bianco mi da una mano ad alzarmi.

-Ultimamente senti la nostra mancanza?-
-Un po'.-mostra un dolce sorriso e mi da una leggera pacca sulla spalla.

Noto che Silver mi guarda attentamente le labbra.

-Che stai facendo?-
-Figo il graffio , come te lo sei fatto? Sei caduto in un cespuglio di rovi?-
-Ah , ah molto spiritoso.,dico in maniera sarcastica.

-No me lo ha provocato un tizio appena arrivato e subito si è messo a rubare.-
-Wow tipo tosto.-
-Purtroppo lo è.-mi posa una mano dietro il collo e me lo massaggio.

-Ah quasi mi dimenticavo , volevo avvertirvi che stasera ci sarà una gara di moto d'acqua un po' più lontano da qui e volevo sapere se vi andava di venire.-il mio team , come scarafaggi , arrivano subito con gli occhi illuminati.

-Certo che veniamo!!-esclama Amy entusiasta.
-Ah vedo che stai meglio ora.-dico con tono serio alla ragazza.
-Ehhhhhh , sorpresa?-sbuffo irritato.
-Se volte andate pure voi , io sinceramente non me la sento stasera.-tutti mi guardano sconvolti e terrorizzati.
-Sonic sei sicuro di stare bene?-Tails mi posa una mano sulla fronte per sentire se ho la febbre.
-Amico sto bene , è solo che oggi sono molto stanco.-
-Oookay...-
-Sarebbe già iniziata anche la spiaggiata , se volete potete ...-i ragazzi prendono subito costumi , pallone e crema solare per partire.
-Vedo che non volte proprio aspettare , beh allora andate pure-escono tutti di corsa ed io scuoto la testa seccato.
-Alloora , a presto Sonic.-
-A presto Silver.-ci salutiamo.

È già notte e purtroppo c'è la luna piena.
Mi trasformo in lupo e rimango per tutto il tempo nella mia capanna.

*

-Porca vacca!!-prendo in pieno una radice di un albero e cado a terra di facciata.

-Oh cazzo!-mi rialzo con fatica , scuoto via la terra che ho sul giacchetto e mi metto come si deve il foular rosso sangue intorno al volto.

-Ma guarda cosa mi tocca fare per distruggere quelle pesti.-arrivo nel luogo dove ci stanno le capanne degli idioti e a quanto pare non c'è nessuno.

-Che fortuna.-entro nell'officina dove di solito ci lavora la volpe gialla.

Vedo un sacco di armi molto interessanti e quasi quasi sono tentato nel rubarle , ma non sono qui per questo.

Mi ha detto il dottore di cercare una gemma azzurro , molto simile al lapislazzulo.

-Che cosa se ne deve fare di una gemma?-ad un tratto sento qualcosa cadere ed io mi giro subito.

Tiro fuori gli artigli e mi guardo intorno attentamente.

Purtroppo non si vede un granché visto che è notte , ma cerco di fare del mio meglio.

Vedo della bava sul pavimento e subito realizzato che sono nella merda fino al collo.

Fantastico.

Ad un tratto vedo comparire nell'ombra due occhi verdi come l'erba e subito realizzo la mia ipotesi.

Sonic inizia a ringhiarmi con minaccia ed io inizio a indietreggiare lentamente.

Il riccio blu si avvicina a me.

Prendo una chiave inglese e inizio a muoverla.
-Ehi bello lo vuoi?-subito Sonic inizia a scodinzolare e a guardare la chiave con allegria.
-Sì sì è per te. Forza vallo a prendere!-lancio l'oggetto il più lontano possibile e ovviamente Sonic lo segue.

-Che idiota.-escono dall'officina e cerco di scappare , ma subito qualcosa mi afferra da dietro il collo.

- Ah!-abbasso lo sguardo e vedo delle enormi dita che non hanno intenzione di lasciarmi.

-Merda!-inizio a muovermi cercando di liberarmi , ma è tutto ovviamente inutile.

No di nuovo ti supplico.

Sonic posiziona il suo muso alla mia guancia ed inizia ad annusarmi.

Porca miseria!

Sonadow Una rosa nera e bluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora