-Sonic , avanti lasciarmi andare.-il riccio blu mi abbraccia con dolcezza e posa il suo muso sulla mia spalla.
-Oh no , no , no , no non ti azzardare lurido bastardo , non mi faccio ingannare da te un'altra volta. Forza staccati.-Sonic inizia a mugugnare irritato.
-Perché non mi sono portato dietro una pistola?-
Rimango fra le braccia di Sonic per un po' di tempo , poi inizio a sentire qualcosa di bagnato sul collo.
Mi volto e vedo il riccio che piange come un bambino.-Sei serio?-gli accarezzo un braccio tanto per fare qualcosa.
-Dai su va tutto bene.-ma guarda che vergogna , devo anche coccolare uno stupido cane troppo cresciuto.-Mi lasci?-Sonic finalmente mi libera dalla sua presa , ma non del tutto; mi tiene la mano con l'indice e il pollice ed io lo guardo confuso.
-Che hai stasera?-lo vedo troppo calmo.I suoi occhi verdi sono bagnati dalle lacrime e se devo essere sincero mi sento molto a disagio , non so che fare.
Posa la fronte sulla mia e mi osserva incantato.-Smettila di fare il cagnolino indifeso!-gli tiro una botta sulla testa e lui subito si mette a cuccia con la coda fra le zampe.
-Stupido.-faccio per andarmene , ma stranamente mi fermo per qualche secondo.
Mi volto e vedo Sonic che continua a guardarmi.
Sbuffo irritato , però decido di non fermarmi; cammino svelto senza fermarmi.Non sto scappando , semplicemente non sono riuscito a trovare la gemma che il dottore desidera e mi sembra inutile stare nel laboratorio della volpe a rufolare nei dintorni.
Potrebbero esserci stati degli arnesi delicati oppure delle armi...Sono un gigantesco imbecille! !!
Cavolo potevo manomettere i loro oggetti o addirittura distruggerli !!!
Ahhhh stupido , stupido , stupido!!Mi colpiscono ripetutamente la mano sulla fronte , ma é inutile che mi auto punisca , ormai il danno é fatto è non si può più tornare indietro.
Mi teletrasporto nel covo di Eggman e inizio a girare tra ve varie stanze piene di robot e armi.
Ultimamente sto facendo molte visite al dottore e sinceramente questo non mi piace per niente , ma ho bisogno dei suoi arnesi elettronici.
Ad un tratto vedo , sotto una cupola di vetro , un bracciale nero con sopra sistemati vari pulsanti.
Sotto ad esso c'è un cartello dove c'è scritto "cambiamento della forma corporea".
-Mh interessante-Entra di colpo il dottore con addosso un pigiama rosa con le paperelle gialle e mi guarda.
-Shadow hai idea di che ora sia?-
-Sì , é l'ora che lei mi spieghi come funziona questo bracciale-
Il dottore si mette accanto a me.
-Oh sì , questo attraverso una scansione può far cambiare aspetto a chiunque-
-Forte-
-Già , puoi cogliere anche gli aspetti fisici che più ti aggradano-
-Forte! !- Mi sto entusiasmano sempre di più.
-Posso averlo?-
-CERTO! Qualsiasi cosa per te Shadow-Eccellente.
STAI LEGGENDO
Sonadow Una rosa nera e blu
RomanceShadow scoprirà il segreto di Sonic ma pian piano si accorgerà che c'è dell'altro sotto.