Ohhhhhh porca miseria!! Che cosa cazzo è successo!?
Sono seduto ai piedi di un albero e tengo il volto tra le mani.
Come ha fatto? Che poteri ha quell'anello?
Non ci posso ancora credere , giuro che sono confuso e curioso allo stesso tempo.
Sono stato stuprato , ma se devo essere sincero era molto ... intrigante come questione anche se preferirei che non mi risucceda un'altra volta.-Sonic!!-vedo Tails che vola verso di me e non appena posa piede a terra mi tira uno schiaffo sulla testa.
-Ahi!!-
-Sei proprio pazzo te! Mi hai fatto preoccupare tantissimo!-mi rimprovera il mio amico irritato.
-Ti chiedo scusa.-Torniamo a casa.
Non appena mi sdraio sulla mia amaca Amy mi porge un biscotto al cioccolato.
-Oh grazie Amy.-
-Figurati , ultimamente ti vedo molto stressato e triste perciò ho pensato di fare qualche dolcetto per tirarti su.-
-Grazie mille.-Faccio per dare un morso al biscotto , ma una signora si scaraventa da noi.
-Team Sonic , dovete aiutarci , c'è una rapina in banca!!-
-Tutto qua? Oh e va bene!-ci avviamo di corsa al paesello e vediamo tutti i cittadini che scappano impauriti.Esce dalla banca il ragazzo della moto con in spalla un sacco pieno di soldi.
Oh ora si che ci si diverte io e te mio caro.
Mi posiziono davanti a lui.
-Ehi dolcezza ti ricordi di me?-
Il tizio posa a terra il sacco e fa delle giravolte indietro per allontanarsi.
-Uh qualcuno qua a paura!-
Il ragazzo prende dalla cintura delle sfere grige e non appena le tira a terra inizia ad uscire fuori del fumo.Cerco di mandare via la nuvola che mi soffoca , ma ad un tratto mi arriva dritto sul muso un pugno.
-Ah!-per poco non cado a terra , ma per fortuna riesco a stare in piedi.
Il tizio si toglie i guanti e mostar in maniera aggressiva gli artigli , per mia fortuna il mio team si fa avanti.
Amy tira una martellata dritto sulla testa del ragazzo e lo scaraventa via.
-Ah , era da un bel po' che non colpivo quancuno con questo gioiellino.-
-Ah ah e vai così ragazza!-Il tizio si butta su Amy come una pantera e le fa colpire la testa contro un muro.
-Amy!-la ragazza sviene e rimane stesa a terra.
Knuckles , Sticks e Tails attaccano con furia il tizio , ma lui riesce a schivarli facendo un enorme balzo in aria.Atterra dietro di loro e li colpisce c o n forza alla schiena.
Inizio a correre e riesco a buttarlo a terra.
Lo blocco per le spalle e gli sto seduto sopra per tenerlo fermo.
-Quale è tuo problema ragazzo?-rimaniamo cermi qualche secondo poi mi tira una testata con il casco dritto sul mento.Vado indietro e il tizio mi preme un piede sul petto ; ricomincia ad accarezzare l'anello ed io sento di nuovo la meravigliosa sensazione di piacere.
Mi afferra il volto e mi graffia il labbro con uno dei suoi artigli.
-Ah!-mi guarda per un po' , poi scompare dal nulla.
STAI LEGGENDO
Sonadow Una rosa nera e blu
Storie d'amoreShadow scoprirà il segreto di Sonic ma pian piano si accorgerà che c'è dell'altro sotto.