28. Take on the world - Parte I

257 56 42
                                    

Cari amici e lettori

Ecco a voi un nuovo capitolo con un nuovo point of view  :) Spero possa piacervi :)

Vi auguro buona lettura

Vi auguro buona lettura ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"I can see, see the pain in your eyes


Oh, believe, believe me and I have tried


No I won't, I won't pretend to know what you've been through


You should've known, I wish it was me, not you


And just say the word, we'll take on the world


And just say you're hurt, we'll face the worst"


Take on the world - You Me At Six


Cristian premette il piede sull'acceleratore e lasciò che il suo pollice tamburellasse freneticamente sullo sterzo.

Possibile che quel coglione del suo amico non sentisse il cellulare?

Era al volante da quasi un'ora e gli occhi gli bruciavano come non mai. La notte precedente aveva fatto le ore piccole con una tipa conosciuta al Music Time, una ragazza tutta curve dai lunghi capelli castani e una risatina alquanto fastidiosa. Ma non gli importava più di tanto, purché condividesse la sua idea di divertimento.

E così era stato, per gran parte della notte e della mattina seguente, fino a quando non erano stati interrotti dalla telefonata di Alessandro. Non appena aveva strisciato sull'icona verde sullo schermo del suo cellulare, il fratello minore del suo migliore amico aveva iniziato a parlare a raffica, palesemente agitato, senza riuscire a fargli capire quale fosse il problema.

Sapendo che Marco non era a casa con lui, aveva congedato Terry, o Maggie, o come diavolo aveva detto di chiamarsi la bionda nuda accanto a lui nel letto, e si era precipitato a casa del ragazzo.

Una volta lì, aveva trovato Alessandro sull'uscio, intento a mordicchiarsi le pellicine delle mani, con il viso pallido e lo sguardo terrorizzato.

Dopo diversi tentativi di calmarlo e farlo parlare in maniera comprensibile, Cristian era finalmente riuscito a capire la gravità del problema. E non sapendo come essere d'aiuto, si era infilato in macchina e si era diretto verso la casa al mare, dove sapeva che avrebbe trovato Marco, l'unico probabilmente in grado di risolvere la situazione.

BROKEN - Il passato tra noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora