10.Mio

439 54 17
                                    

SONDAGGIO IMPORTANTE ALLA FINE DEL CAPITOLO.

Jimin's Pov

Avevo appena iniziato il mio giochetto per far ingelosire Kookie. Mi ero seduto, come avevo detto prima, vicino al mio carissimo amico di scopate, Yoongi. Non so perché, ma Jungkook è sempre stato geloso di lui, non l'ha mai voluto fra i piedi. Mentre stavamo seduti, ogni tanto toccavo Yoongi, e lui lo faceva con me, purtroppo non potevo fare nulla di eclatante, visto che stavo in classe. Jungkook stava seduto nella fila opposta alla mia. Lo vedevo quando ogni tanto buttava uno sguardo verso di noi, e ogni volta che lo faceva mi sentivo desiderato da lui. Mancavano solamente dieci minuti alla fine della lezione ed io non avevo ancora fatto nulla con il tizio seduto vicino a me. Poi peò, mi venne una splendida idea. Mi avvicinai all'orecchio di Yoongi e sussurrai.

-Mi manchi.

Ovviamente non era vero. Io per lui non ho mai provato nulla, solamente tanta voglia di scopare. Sapevo che il tipo affianco a me subito si faceva prendere dalla situazione. Così vidi che una sua mano si era posata leggermente sulla mia coscia destra. Piano piano saliva nel mio interno coscia. Cazzo, se mi fossi eccitato per me sarebbe stato lo fine. Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra.

-Allora non manchiamoci più.

Strige il mio lobo fra i suoi denti ed io a quel contatto stringo immediatamente gli occhi e mi mordo il labbro. Le mani di Yoongi investono subito il mio petto. Avevo le sue mani che vagavano sotto la mia maglia. Mi accarezzava il ventre, i pettorali. Mi stavo eccitando, dannato me, chi me l'ha fatto fare.

-Signorino Park ed il suo amichetto, siete pregati di fare queste cose al di fuori della classe. Quindi prego, continuate le vostre cose fuori.

Bene, finalmente quel coglione del prof ci vide. Ora passiamo alla seconda fase del piano.

-Ci scusi prof, è che lui non è un tipo che sa aspettare.

Mentre dicevo quelle parole guardai dritto negli occhi Jungkook che stava morendo di gelosia. Lo capivo dalla sua faccia incazzata e rossa fuoco. Feci un mezzo sorriso e uscì dalla classe mano nella mano con Yoongi.

Jungkook's pov

Mi sono dovuto subire tutte le schifezze che stavano facendo quei due lì dietro. Loro forse pensavano che io non li stessi guardando, ma io l'ho vista la mano in mezzo alle gambe di Jimin, ed ho visto pure quando gli ha messo una mano sotto alla sua maglia. Quella cosa mi mandava in bestia. Nessuno doveva toccare Jimin al di fuori di me. Ora il prof li aveva cacciati fuori dalla classe e non volevo nemmeno immaginare cosa stessero facendo. Aspetta, quindi ora sono da soli lì fuori, aspetta un attimo.

-Prof, posso andare in bagno.

Giuro che sta ancora appiccicato al mio Jimin gli spacco la faccia.

-Jeon, ci sono già i due piccioncini, dopo la lezioni con chi la faccio, io e quattro gatti?

-Prof, la prego è urgentissimo. Lo sa, io non vado mai in bagno.

Il prof a quell'affermazione annuisce con il capo e mi fa segno di uscire dalla classe. Grazie al cielo, dio è con me almeno uno volta nella mia vita.

Uscito dalla classe mi diressi immediatamente agli spogliatoi, non ci pensai nemmeno due volte. Corsi come un puma che gli hanno appena tolto il mangiare dal piatto. Avevo l'affanno, ma tanta voglia di far cadere i denti a qualcuno. Entrai nello spogliatoio e mi feci guidare dai gemiti che c'erano in quella stanza. No, non posso crederci. Dopo tutto quello che mi ha detto, dopo che io ho dubitato della mia eterosessualità per lui, mi tratta in questo modo. Andai ancora più in fondo alla stanza, volevo vederli con i miei occhi. Mi nascosi dietro ad un armadietto e con un occhio sbirciai. Non era Jimin. Mi vergognai subito alla vista di Tae con quel Tipo dai capelli rossi. Allora aveva ragione Jimin sul suon conto, Tae non è per nulla etero. Scossi la testa per scacciare quei pensieri e quelle immagini non proprio belle di quei due. Dovevo trovare Jimin, ma dove poteva stare, dove? Pensai per qualche minuto, ma poi pensai.

Don't forget me ~Jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora