14.Passato

513 45 18
                                    


Jimin's Pov

Ed eccomi qua, in quattro mura, nel letto con la persona che mi ha cambiato la vita. Non potevo credere, che dopo anni ce la stavo facendo, stavo finalmente scappando dal mio passato, dai miei demoni. Con Jungkook mi lasciai andare del tutto. Quello che provai un giorno prima non si può descrivere a parole. Avere le sue mani su di me, era meglio del paradiso. La mattina seguente, mi svegliai prima di lui. Lo guardavo dormire ed il mio cuore sorrideva. Era bello averlo nel mio letto, averlo tutto per me. Avevo intenzione mdi andare a preparare la colazione, per poi scappare in accademia, quindi, mi avvicinai alle sue labbra, e prima di abbandonare il letto gli lasciai un lieve bacio sulle labbra.

-Dove scappi?

La voce di Jungkook mi ferma sul posto. Lo avevo fatto svegliare, dannazione. Mi girai di nuovo verso di lui.

-Stavo andando a preparare la colazione. Ti ricordo che oggi dobbiamo andare in accademia.

Strofinò la sua faccia nel cuscino e scosse la testa.

-Ma stiamo così bene qui.

Mi abbraccia stretto a lui e poi mi lascia un bacio sulla spalla.

-Se fai così davvero non andremo in accademia, e purtroppo dobbiamo andarci per forza. Oggi daranno le date per i provini.

-Aah e che cazzo però. Stasera vengo di nuovo a dormire da te.

Risi. Gli scompigliai i capelli e gli diedi un pizzico sulla guancia.

-Preparati, e non farti troppo bello. - Dissi

Mi recai giù in cucina, mentre Jungkook si stava preparando al piano di sopra. Quando scesi giú mi ricordai che oggi era venerdì, ciò significava che c'era Hyuna in casa. Ed io che volevo fare dei preliminari prima di uscire da casa. Arrivato in cucino la vidi.

-Buongiorno

Mi sedetti e mi strofinai gli occhi.

-Oh, ma buongiorno bel bambino, hai dormito bene?

-Decisamente.

Volevo nascondere la mia felicità, ma non ci riuscivo proprio. Sorridevo ad ogni domanda.

-Devo preparare la colazione per tre, giusto?

Che? Come faceva a sapere che in casa c'era anche Jungkook. Ma non mi dire che quella ficcanaso è entrata nella mia camera, mentre stavo dormendo.

-Perchè hai questa mania di ficcare il naso?

-Volevo vederlo da vicino.

-E se stavamo facendo sesso mattutino?

-Chi fa sesso mattutino?

Mi girai di scatto e mi ritrovai Jungkook dietro [EHHEEH]Ora come glielo spiegavo il fatto di Hyuna? Bene.

-Ehm, nulla. Hyuna è molto vogliosa di mattina.

Fece una faccia strana, forse non se ne accorse di Hyuna

-Chi?

L'idiota, invece di nascondersi, allungò la mano verso di lui. Jungkook appena la vide spalancò la bocca.

-è la tizia della foto

-Comunque piacere, la tizia della foto si chiama Hyuna. -Disse lei.

Scoppiai a ridere a quella scena. Era così divertente guardare la faccia scioccata di Jungkook.

-Posso sapere perché lei sta qui?

Mi guardò leggermente arrabbiato. Ah quanto era geloso.

-Vuoi saperlo? Lei era la ragazza delle pulizie a casa di mia nonna. Mi conosce praticamente da quando ho 8 anni. Quando morì mia nonna, lei ovviamente, perse il lavoro. Visto che, i miei genitori, mi avevano lasciato questo appartamento mi trasferii qui e assunsi lei. Quindi lei è la mia migliore amica.

Don't forget me ~Jikook~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora