Jimin's Pov
Dopo aver fatto quel piccolo discorso con Jungkook, l'aria si fece gelida fra di noi. Lui era super imbarazzato, sfuggiva sempre ai miei sguardi, e se mi parlava abbassava la testa. Mi ricordava tanto me con sehun. Quanto lo amavo, quanto mi è costato caro lasciarlo e abbandonare la città. Mi ricordo che, quando io ero incerto dei miei sentimenti, Sehun mi mise sotto pressione, nel senso, faceva qualsiasi cosa per far sì che io capissi i miei sentimenti. Volevo fare lo stesso con Jungkook, doveva venire da me inginocchio e supplicare per un mio bacio, lo volevo vedere mangiarsi i gomiti per me. Quella mattina, avevamo le prime prove da coppia, quindi che lui voleva parlarmi o no doveva farlo per forza. Stavamo entrambi nella mia camera, io, in cerca di qualcosa di estremamente sensuale per far colpo su Jungkook, lui, rovistava per trovare qualcosa della sua taglia.
-Jungkook, se non erro ho dei pantaloni della tua taglia.
Andai in una delle camere per gli ospiti, presi una tuta della puma abbastanza larga e gliela portai di là.
-Spero che ti vada, altrimenti ti costa andare in mutande a provare.
Guardò la tuta abbastanza basito, la odorò e si avviò nel bagno. Perché odorare un indumento? Se fosse stato sporco lo avrei messo nella cesta dei panni da lavare, no?
-Non è tua questa, vero? - Si girò prima di entrare nel bagno.
-No, è di un ragazzo che venne qui tempo fa, lasciò tutto qui e se ne andò.
Di colpo si girò ed incrociò le braccia al petto.
-Hai fatto così anche con me? Intendo ieri sera? Mi hai scopato sul tuo letto? È così che poi ne parlerai con gli altri?
Non riuscivo a capire quello che voleva dirmi Jungkook. Era geloso o voleva spiegazioni? Penso entrambe.
-Jungkook, fra di noi non c'è stato nulla.
-Jimin, non mentire, ho dei ricordi vaghi nella mia mente e-e non m-mi sembra che fra di noi non ci sia stato nulla.
Mi sedetti sul letto mettendomi una mano sulla fronte. Come facevo a spiegare?
-Senti, tutto quello che abbiamo fatto io e te sono stati solamente preliminari, ci siamo strusciati, morsi, e baciati.
Jungkook spalanca gli occhi portandosi le mani fra i capelli.
-BACIATI?
-Non sulle labbra. Jungkook, ieri eri indomabile, cercavo di staccarti da me, ma continuavi a dirmi che mi volevi, che quelle sensazioni non le avevi mai provate con nessuno...
Kook faceva avanti e indietro nella mia camera torturandosi le nocche.
-Stai mentendo, t-tu m-menti.
Mi avvicinai a lui e scomprii la mia clavicola.
-Ora mi credi?
Jungkook alla visione di una macchia rossastra spalanca gli occhi, ed impreca.
-Questo non è niente. - dissi
Cercai di alzargli la maglietta, ma lui mi bloccò la mano
-N-non mi dire che...che anche io...
Alzai la sua maglietta, lasciando allo scoperto un'altra macchia rossastra sotto al suo ombelico. Si, ok, ieri ero indomabile anch'io, ma capitemi.
-Oddio, nemmeno una ragazza mi marchia lì, ma che razza di...Aspetta...se c'è un succhiotto lì significa che...
-No, Jungkook, non ti ho fatto nessun pompino.
-Se solo ieri non avessi bevuto così tanto a quest'ora mi ricorderei tutto. Dannato me.
STAI LEGGENDO
Don't forget me ~Jikook~
Fiksi PenggemarEsistono davvero delle regole per capire la propria omosessualità? Leggi per scoprilo #12 Jikook (23-11-18) #17 Jikook (17.11.18)