Mi svegliai saltando dal letto per via delle urla di mia madre '' Jess svegliati! E' tardissimo'' erano 7:30 e alle 8 dovevo arrivare a scuola. Ero sfinita ma ero quasi arrivata alla fine, mancavano le ultime interrogazioni e poi avrei gridato al mondo intero 'sono libera'! Ero un po agitata non per via delle interrogazioni ma perchè a scuola avrei rivisto Mike. Purtroppo veniva alla mia stessa scuola, ero fortemente convinta che l'avrebbero bocciato. Ma oltre a questo quando lo vedevo il mio cuore usciva dal petto, ma sapevo nascondere molto bene le mie emozioni e così mostravo solo indefferenza nei suoi confronti. Ancora non avevo le idee ben chiare su i miei sentimenti per lui. Arrivata a scuola scesi dalla macchina e mi avviai al cancelletto dove come al solito mi aspettavano le mie amiche. Attraversammo l'entrata sotto l'occhio di alcuni studenti persi nella loro confusione mattutina e mi accorsi con la coda dell'occhio che della finestra mi guardava Mike. Sapevo che ancora ci teneva a me ma non eravamo compatibili.
Non credevo che mi amasse abbastanza, il nostro rapporto non era ben saldo e sarebbe bastata una semplice cazzata a spezzarlo del tutto e cosi fu. All'inizio fu molto dura ma col tempo mi abituai a stare da sola.
Trascorsi cinque ore strazianti di spiegazioni e interrogazioni e finalmente suonata la campanella tornai a casa. La settimana passò molto velocemente e finalmente ero libera. Libera da tutta quella merda di scuola l'unica cosa che restava era fare un enorme falò con i libri.
Il pomeriggio mi incontrai con le mie amiche. Ally era la mia migliore amica ci conoscevamo da circa 11 anni ormai. Avevamo fatto tutto insieme come se fossimo una cosa sola. Aveva una lunga cascata di capelli biondi, una carnagione chiara e degli occhi che oscillavano tra il grigio e l'azzurro. Poi c'era Marika anche lei era una mia migliore amica. Portava dei bei capelli mossi e bruni, dei gran occhi color nocciola e una carnagione media. Poi c'era Jenny, anche lei una carnagione chiara come Ally, con dei capelli tinti di mogano... colore che risaltava la sua pelle candida e qualche lentiggine che le contornava il viso. Poi c'era Elis, era una di quelle amiche che poteva ascoltarti per ore rimanendo in silenzio. Anche lei come Ally aveva dei capelli biondi leggermente più scuri e un fisico minuto. Infine c'era Ann. Era ed è come una sorella maggiore.. si può dire quella saggia del gruppo. Quando ho un problema chiedo a lei come risolverlo, a quel modo di fare che mi rassicura sempre. Come tutte le altre anche lei è una splendida ragazza. Capelli castani contornano il suo splendido viso, occhi nocciola e carnagione media. Sono la parte più importante della mia vita.
Ciao ragazze questo è il primo capitolo. Spero con tutto il cuore che almeno un po' vi sia piaciuto! Vi prego di commentare e votare un bacio enorme:**
STAI LEGGENDO
All through the night
RomanceHarry era il mio uragano, pura distruzione e passione. L'amavo fino a consumarmi il cuore.