#3

6K 230 125
                                    

#forfinn

Quella fu una delle giornate più belle della mia vita.
Sono passate due settimane dopo essermi scritta con Finn. Ancora non realizzo.

----------------------------

Vengono in Italia.
A Milano.
Non ci credo.
Apro Instagram e leggo il post per la centesima volta.

finnwolfhardofficial
Hi guys! It was announced today, Stranger things cast in Italy to Rome and Milan on March 10th and 11th ! We'll wait for you! See you soon❤️

È una specie di evento dove si può incontrare il cast di Stranger Things facendo una fila di molte ore. Dopo di che, si arriva ad un bancone dove si trovano loro seduti. Fanno l'autografo ai fans e ci scambiano due parole.

Ovviamente i miei genitori non mi lasceranno mai andare.
Odio mentirgli, ma devo. Ed ho già la scusa perfetta.
Dirò che uscirò con delle mie amiche a fare shopping a Milano.
Mio padre non mi lascia avvicinare assolutamente a nessun ragazzo. Trova stupido che a me possa piacere un cantante o un attore di sesso maschile. Se scopre che vado ad incontrare proprio alcuni di loro, sicuramente me lo proibirà. Sembra stupido ma è proprio così. Lui è molto protettivo e pensa che questi eventi siano molto pericolosi  soprattutto per via della troppa gente, e sul fatto che sia in una grande città come Milano.

Voglio vedere Finn dal vivo, voglio stringerlo a me e voglio sentire il suo profumo.
Voglio sentire la sua voce di persona e voglio poter dire di essere stata nello stesso posto con lui.
Voglio che sappia che esisto, che sappia quanto ci tengo a lui.
Anche dopo una sola volta averlo visto.

Driiiiin.

Suona la sveglia, ma mi sono già alzata da un'ora per l'ansia di sbagliare qualcosa. Oggi è il giorno, finalmente. Essendo Sabato non vado a scuola, per fortuna.
Decido di vestirmi con una maglietta a maniche corte, dei jeans a vita alta ed infine una giacca larga di jeans.

"Tesoro divertiti con le tue amiche, ma soprattutto fa attenzione, vengo a prenderti alla stazione alle otto. Poi chiamami, mi raccomando" dice mia madre posandomi un bacio sulla fronte.

"Sì mamma, tranquilla, ti chiamo. A stasera" le rispondo accennandole un sorriso.

Mi avvio verso la fermata del pullman vicino casa, che mi porterà alla stazione. Lì, dovrò prendere il treno con una mia amica, Melissa, anche lei è pazza di Stranger Things. Non siamo particolarmente legate, ma quando ho scoperto che ci sarebbe stata anche lei, ci siamo messe d'accordo per andarci insieme. Mi sarebbe piaciuto fosse presente anche Charlie, la mia migliore amica, ma purtroppo si trova a Londra.
Arrivata in stazione, incontro Melissa, e ci mettiamo subito a correre per prendere il treno per Milano. Dopo il viaggio, prendiamo la metro per arrivare nel posto dell'incontro.

Arrivate lì c'è una fila lunga chilometri. È più di quanto avevo immaginato. Ci sono una marea di ragazzine urlanti, con cartelloni e sorrisi stampati in faccia. Sarà difficile, ma so di poterlo fare.
Per Finn.

finn wolfhard-heyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora