#31

2.5K 93 42
                                    

#likehim

Apro la porta di camera mia e un disordine assurdo si rivela.
"Ops"
"La mia camera è peggio fidati" mi dice Charlotte.
"Nessuno mi batte in disordine!" ironizzo.
"Ah Si! La metti così?"
"Proprio così cara!" ribatto.
"Mi dispiace ma io ti batto piccola mia"
"Eh no eh!"
"Eh si invece!"
"Noooooo"
"Siiiiiiii"
"Noooooo"
"Siiiiiiii"
"No"
"Si"
"No."
"Si."
"OKAY BASTA VA BENE HAI VINTO CHARLIE" mi arrendo.
Un espressione soddisfatta si forma sul suo viso e scoppiamo entrambe in una risata.
"Dai incominciamo a prepararci va"
"Allora vediamo cos'ho..."

Apro l'armadio e incomincio a lanciare una marea di vestiti sul letto.
"Ilia..è da ieri che Noah non mi scrive..secondo te perché?...Sono preoccupata che non gli piaccia sul serio e che vorrà dirmi che non vuole essere più di un amico.."
"MA COSA dici?! È pazzo di te minchiona"
"MA MA"
"Ma un cazz Charlie! I miei due piccoli fagioli sono destinati a stare insieme, i ragazzi fanno così per attirare l'attenzione! Devo proprio insegnarti tutto?"
"Ehm HAHAH se lo dici te!"
"Ora provati questo"
Le passo il vestito e si cambia.

"Ma ilia questo vestito è troppo elegante..non devo mica andare ad un matrimonio!"
"Tranquilla, l'hotel di Finn è molto sofisticato..poi che male c'è ad indossare qualche volta un vestito così elegante?"
"Lo indosserei pure ma ho visto i vestiti che hai scelto per te non sono eleganti come il mio..non vorrei essere l'unica nel ristorante ad essere così ..sofisticata diciamo.."
"Fidati di me"
"E va bene lo metto, ma solo perché è stupendo..."

Si, forse è troppo elegante, ma ne vale la pena davvero e voglio che Noah rimanga a bocca aperta quando la vedrà.

Si, forse è troppo elegante, ma ne vale la pena davvero e voglio che Noah rimanga a bocca aperta quando la vedrà

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al contrario di lei, indosso una gonna color bronzo, con una maglia nera che lascia scoperte le spalle...siamo totalmente diverse, ma tanto dopo dieci minuti, lascerò la scena a Noah che farà la sua entrata..non vedo l'ora.

"Vado a prendere i trucchi" dico a Charlie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Vado a prendere i trucchi" dico a Charlie.
Vado in bagno, porto tutto in camera e iniziamo a truccarci davanti allo specchio.

Charlotte si mette solo un po' di correttore chiaro, cipria e un po' di blush color pesca come base, sugli occhi sfuma un po' di ombretti sulla tonalità del rosa per poi passare il mascara, per finire, sulle labbra mette un rossetto matt sempre color rosa.
È troppo bella e Noah ne resterà sorpreso.

Io invece come base metto lo stesso correttore, faccio un po' di contouring e metto la cipria per fissare, sugli occhi metto l'eyeliner, il mascara e sulle labbra passo un po' di gloss trasparente.

"Ce l'hai l'illuminante??" mi guarda Charlie speranzosa.
"Si Giusto! Sei un genio! aspetta che vado a prenderlo"
Torno in camera con la palette di illuminanti, ne scegliamo uno e ne mettiamo un po' sullo zigomo e sulla punta del naso.

"Siamo bellissime davvero..Finn non ci raggiungerà mai.." esclama Charlotte.
"Beh forse..per me a Finn non lo supera nessuno"
"Sei proprio innamorata eh!" alza gli occhi al cielo.
"Così come Noah di te!" la rassicuro.
"Lo spero guarda..." un piccolo sorriso compare sul suo viso lasciando intravedere una fossetta sulla guancia sinistra.
"Stai tranquilla"
Guardo l'orario sul telefono e siamo giusto in tempo, sono le 19:20.
Prepariamo un po' le borse e aspettiamo l'arrivo di Finn.

Sentiamo il citofono suonare e vado ad aprire.
Apro la porta e vedo mia mamma che entra in casa a passo svelto.
Cazzo...mi sono dimenticata di dirglielo.
"Ma dove dovete andare vestite in questo modo?!"
"Eh Mamma..mi sono dimenticata di dirtelo..io e Charlotte andiamo a mangiare in un ristorante abbastanza sofisticato.."
"Come pensi di pagare? Poi dove si trova questo ristorante così sofisticato da andarci vestite da cerimonia?? E poi chi è che vi porta!?"
"Mamma tranquilla...ci accompagna Finn, la cena la offre lui...poi il posto è dove c'è l'hotel in cui alloggia"
"Okay...ma non voglio che solo perché è ricco paghi sempre lui per te..quindi ora ti do un po' di soldi"
"Oh..ehm..grazie..hai ragione" le rispondo incerta mentre prende la borsa.
Non pensavo mi lasciasse andare ma...okay, meglio.

Sentiamo il citofono suonare, guardo fuori dalla porta e riconosco la macchina di Finn.
"È arrivato..ciao mamma"
"Salve signora"
"Ciao ragazze, mi raccomando"
Usciamo dal cancelletto ed oltre alla macchina notiamo due furgoni neri.
"Ma chi sono!?" domanda charlotte.
La prendo per un braccio e corriamo subito dentro l'auto mentre sentiamo il suono dei tanti scatti.
Uff..Sanno pure dove abito.
"Non dirmi che sono davvero dei paparazzi quelli?! Wowww che bello voglio essere famosa" esclama la bionda salutando dal finestrino.
"Ehm..ciao Charlie, ciao ilia..siete bellissime"
"Grazie Finn lo sappiamo" continua lei.
"Anche tu non scherzi.." gli poso un bacio a stampo.
È bellissimo..ha una semplice t-shirt a righe nere e bianche con dei pantaloni, senza neanche farlo apposta siamo quasi abbinati.
Lui ricambia il bacio e rimango un po' accoccolata a lui.

Lui ricambia il bacio e rimango un po' accoccolata a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Uffa.." sbuffa Charlie.
"Cos'hai?" le chiedo.
"È che vedervi così..è bello..ma anch'io vorrei qualcuno con cui stare.."
"Tranquilla, che presto lo incontrerai" la rassicura Finn.
Gli lancio uno sguardo come per dirgli 'sei antisgamo' e lui si corregge..
"Cioè..in un futuro" continua lui sorridendo come un ebete.
Un bell'ebete..
"Grazie lo spero..e spero che sia noah in un futuro" mi fa l'occhiolino.
"Ahah" rido abbastanza nervosa.

Arriviamo a destinazione e insieme a noi anche i paparazzi, ma oh sempre in mezzo ai piedi sti qui.
Scendiamo dall'auto coprendoci il viso con le mani.
"Ma che facciano pure! Insomma è il loro lavoro!" esclama Charlotte andando a farsi fotografare.
"Camminaaaa!" la rimprovero ridendo.
Entriamo nell'albergo e ci infiliamo subito in ascensore.
Arriviamo al piano giusto ed entriamo nella grande sala.

"Tavolo Wolfhard per tre"
"Si, seguitemi pure" risponde una ragazza dai capelli rossi e ricci.
Ci guida verso il nostro tavolo e prendiamo posto.
"Sarà una bellissima serata..vero Charlie?"
"Si..basta che non vi baciate troppo in mia presenza"
"Possiamo provarci" mi guarda Finn ridendo.

Hey ragazze ecco una nuova parte eeee spero vi piaccia, scusate per gli eventuali errori e grazie per le 6 mila visualizzazioni! Alla prossima❤️🧡

finn wolfhard-heyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora