#18

3.4K 138 155
                                    

#lips

"Voglio solo fare quello che desidero da un mese..."

Si avvicina sempre più a me, mi tira per i fianchi e...

Finn gli tira un pugno in faccia, lasciandolo cadere per terra con un labbro spaccato.

"Ok, ok, Finn o come ti chiami, scusa, non volevo! Ma sappi che lo faccio solo per Ilia" dice andando a stringere la mano a Finn addolorato, per poi andarsene via...

Non tento neanche di bloccarlo quando lo vedo allontanarsi.
Inoltre, Finn non ha capito una sola parola delle scuse di Edoardo.
Spiego tutto a Finn e andiamo dentro casa mia per medicarlo.

"Spero che non lo denuncerai...insomma...non ti obbligo a non farlo ma credimi non voleva...non era sua intenzi-" cerco di dirgli.

"Tranquilla...capisco, non lo denuncerò, ma solo per te" mi interrompe.

"Okay, allora...tieni questo fazzoletto e insomma...pulisciti"

"Potresti farlo te?" mi chiede sorridendo.

"Si...certo" gli rispondo insicura.

"Strano che la tua guardia non sia venuta ad accompagnarti.."

"Infatti è rimasta in hotel...ho detto al mio autista di andarsene e di tornarmi a prendere quando l'avrei chiamato...solo che purtroppo è partito subito e la rissa è iniziata solo dopo.."

"Capisco...mi dispiace molto che Edoardo ti abbia fatto questo, ti giuro che non accadrà più"

"Tranquilla, non fa niente"

Prendo il fazzoletto umido e gli comincio a tamponare piano la zona sanguinante del naso.

"Ahia"

"Scusami"

"Non è niente" sussurra lui, posando le sue labbra sulla mia guancia ormai color pomodoro.

Dalla guancia si sposta piano sul mento per poi salire sulla fronte, continuando a darmi baci sul viso.

Non ho mai provato una sensazione così bella da non poter descrivere a parole.

Mi poggia una mano sulla guancia e mi lascia un bacio sulle labbra...ma non un bacio a stampo.
Le sue labbra si muovono lentamente seguendo le mie, tenendo l'altra sua mano dietro la mia schiena per tenermi vicina a lui. Non mi interessa se fa male...insomma...che importa se un abbraccio ti rompe le costole quando ti aggiusta il cuore?

Comincio ad accarezzargli i capelli delicatamente e l'altra mano la poggio sul suo viso ancora caldo dalla rabbia della lite.

Non ci credo.
Sto davvero baciando Finn.
Lui è unico...diverso da tutti gli altri.
Mi piace così tanto.
Tutto di lui.

Mi piace il modo in cui mi guarda..come se non conoscesse altra ragazza al mondo.
Il suo carattere così timido ma allo stesso tempo così sicuro di se stesso..
I suoi modi fare, il suo modo di porsi, di affrontare le situazioni di ogni genere, di parlare, di sedersi, di sorridere, di ridere, di arrabbiarsi, di camminare, di toccarsi i capelli, le sue labbra...
Lui.

finn wolfhard-heyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora