Prologo

375 5 0
                                    

Non ricordo bene il giorno in cui tutto è successo, però ricordo perfettamente come tutto è successo.

Era passata una settimana dal mio inizio nelle scuole superiori. Tutto andava bene, normale insomma.

Poi, senza alcuna ragione, venni localizzata da una ragazzina che credeva di essere la regina Elisabetta, e la scuola il suo castello.

Il nome della cosiddetta reginetta era Tiffany. Tiffany Clarke.

Bel nome per una ragazza perfetta, con un fisico perfetto, con una dentattura perfetta, con un viso d'angelo perfetto, con capelli scuri e luminosi perfetti, insomma miss. perfettina.

Forse le sue prese in giro erano dovute per i miei capelli, disastrosi e arruffati.

Oppure per il mio vestiario, sempre jeans e felpa.
Oppure per il mio corpo, cicciona e goffa.

Al secondo anno le prese in giro non finirono, anzi..

Sparlavano così tanto di me che, a quanto pare, le voci arrivarono perfino a Luke White.

Ragazzo aggressivo, crudele, menefreghista, antipatico, disprigiante, volgare, senza alcun rispetto per il prossimo..Un vero e proprio incubo.

Quando finalmente arrivai al terzo anno, ero dimagrita di un bel pò di kili e credetti, anzi sperai, che le prese in giro finissero..

A quanto pare le mie preghiere non sono state ascoltate.

Non solo Tiffany e le sue amiche sfottevano, ma venni addirittura localizzata da Luke e il suo gruppo.

E da lì le cose erano seriamente peggiorate..

Bullo || Weasley TuckerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora