Per tutti voi che state leggendo questo, vi ringrazio tantissimo per aver letto e supportato questa guida (che oltretutto è il mio primo libro su Wattpad). È passato un sacco di tempo da quando ho pubblicato il libro e noto solo ora, con piacere, che abbiamo superato le 2.000 visualizzazioni! Non mi sarei mai aspettato che vi potesse interessare una guida su un gioco nato più di 5 anni fa...(che comunque a mio parere resta sempre uno dei migliori horror). Ho deciso di pubblicare questo ultimo capitolo con lo scopo anche di avvisare chi non ne fosse al corrente del mio libro finalmente Completo su FNaF 1 (l'immagine di copertina è quella a inizio pagina), ed anche per dirvi che a breve potrebbe uscire il prequel basato su FNaF 2 e dopo quest'ultimo la rispettiva guida al videogioco.
Dei ringraziamenti speciali vanno sopratutto a queste persone:
Loris099: per aver scritto una saga completa su FNaF (che vi consiglio anche di andare a leggere) davvero molto ben curata...nonostante ti strozzerei solo per i lunghissimi tempi di attessa tra i vari capitoli che ogni volta mi rendono sempre più impaziente di continuare a leggere...
...
...
...
...scherzo ovviamente...
...
...
...forse... ... ...ma comunque.
giadina1410: per aver scritto un'altra saga su FNaF che giudico altrettanto bella e per avermi supportato nella creazione della storia (andate a dare un'occhiata che male non vi fa).
Coffy_taco_tuesday: per le tue fantastiche raccolte sulle creepypasta (trovo sempre il tempo per leggerne una ogni tanto).
Fnaf_my_smile: per le tue storie un pò...come dire...alternative per chi vuole uscire fuori dagli schemi del classico FNaF (sono comunque molto ben scritte).
pakoesposito: un follower decisamente accanito del mio libro Fanfiction su FNaF 1 (fate i bravi e passate sul suo profilo).
FrancescoChicco8: per le tue bellissime storie sulle creepypasta e su Black Freddy (passate a dare un'occhiata anche sul suo profilo)...nonostante anche i tuoi tempi di aggiornamento siano simili a quelli di Loris099...
...
...non preoccupatevi se alcuni di voi non sono presenti, semplicemente sono troppo pigro e sfaticato per elencarvi tutti...scherzo e che sto pubblicando il capitolo di fretta e furia tra i mille impegni che ho quindi davvero...non arrabbiatevi se non siete presenti perché io tengo conto di ognuno di voi.
Detto questo io chiudo qui (definitivamente) e ci si vede su FNaF 1 e 2 (attualmente in scrittura) con la rispettiva guida (pubblicata appena finirò quest'ultimo). Ciaooooooo!!!
"You can't save them, nobody can! Now it's time for you to go to sleep"
The Dark Killer DM
STAI LEGGENDO
Five Nights at Freddy's (Guida per principianti)
RandomEcco qui il mio primo libro, ovvero una guida per principianti su FNAF! In questa guida parlero delle dinamiche di gioco, dei metodi di sopravvivenza usati più comunemente dai PRO gamer, e (se vi piace) metterò anche la misteriosa storia che Scott C...