La sesta notte (extra)

674 11 2
                                    

Ragazzi, non so se voi siate riusciti a completare questa notte o meno, so solo che la difficoltà di questa notte è qualcosa di totalmente "inumano" e detto questo, penso abbiate capito che riuscirete a superarla solo impegnandovi al massimo! Infatti pensate un pò alla notte 5, e raddoppiatene la difficoltà. Secondo voi potrebbe mai uscirne qualcosa di buono? Comunque se non lo sapevate, in questa notte non riceverete alcun messaggio registrato...quindi mi sembra ovvio (grazie anche alle registrazioni della notte 4-5) che il Phone Guy sia morto per colpa di Freddy e sia stato insaccato dentro un costume da Esso. A questo punto aspettatevi che sarà già molto difficile gestire l'energia per raggiungere le 06:00 AM senza rimanerne a corto (di più per colpa di Foxy che ve ne toglierà un sacco), per questo è consigliabile controllare molto poco e per brevi periodi di tempo le telecamere, in modo da massimizzare il risparmio elettrico, senza contare il fatto che dovrete cercare di prestare la massima attenzione alle porte, dato che già dall'inizio della notte saranno tutti attivi ed in movimento. Non vi nascondo nulla, oltre ad essere abili e veloci...dovrete avere anche molta fortuna per riuscire a superare questa notte bonus, infatti non aspettatevi di superarla al primo tentativo perché...di sicuro NON è impossibile riuscirci, non dico questo...solo che è molto difficile. Detto questo dovrete affrontare la notte nello stesso modo della quinta, solo prestando un pò più di attenzione e sperando di non essere attaccati da Foxy o Freddy. Poi se e dico SE, riuscirete a superare anche questa notte "infernale" vedrete come nel primo caso, una schermata di fine gioco con un assegno (quello quí sopra), stavolta di colore diverso rispetto al precedente, con la vostra misera paga di $120,50 (50 centesimi in più rispetto a prima) ed il nome Mike Schmidt, con la differenza che (oltre alla paga e al colore) in basso a sinistra dell'assegno ci sarà scritto "employee of the month" ovvero "impiegato del mese", al posto della scritta precedente "welcome to the family" ovvero "benvenuto nella famiglia". Ma una cosa strana che ho notato è lo strano codice riportato in basso a sinistra dei 2 assegni...è identico in entrambi ed i suoi numeri sono: 000045678000. A prima vista non ha alcun senso, ma dovete fare attenzione al 78, che girato diventa 87...ovvero la data del famoso morso che viene spesso citato nei giochi di FNAF! Inoltre per qualche strano motivo nella data degli assegni che riceviamo in questo gioco: 11/12-13/XX (12 e 13 di novembre) manca sempre l'anno...anche se sappiamo per certo che di sicuro tutto questo avviene qualche anno dopo il 1987, e poi vi spiegherò anche il perché.
Comunque detto questo dopo aver completato la sesta notte apparirà nel menù principale una seconda stellina insieme alla prima, e anche l'opzione che vi permetterà di giocare alla "Custom night"...che sarebbe la settima notte!

Spazio Autore

Bene ragazzi, so che questo è un pò corto come capitolo, ma dovrebbe essere tutto riguardo alla sesta notte e ai 2 finali del gioco. Nel prossimo capitolo, che dovrebbe uscire poco tempo dopo questo (forse anche subito), parlerò della settima notte o "custom night", del suo terzo finale...e anche di alcuni "easter eggs" del gioco, tra i quali uno che riguarda proprio il 1987! Detto ciò credo anche di stare continuando abbastanza bene con questa guida, non so ditemi se anche voi pensate lo stesso. E considerate pure: che questo è ancora il primo libro scritto da me, che io per il momento non sono un utente molto conosciuto su Wattpad, e che la guida è uscita da circa 1 mese e abbiamo già superato le 45 visualizzazioni! Quindi sostenetemi ancora lasciando like e commenti per il mio libro, così da motivarmi a continuarlo e finirlo. Noi ci vediamo alla prossima e...Ciaooooooo!!!
                                   Killer DSM 05

Five Nights at Freddy's (Guida per principianti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora