La quarta notte

549 9 3
                                    

Bene, se siete arrivati fin qui ed avete superato con successo la terza notte, potete già dire di aver preso dimestichezza con i comandi, adesso sentiamo cosa ha da dire il Phone Guy, dato che questa sarà la sua ultima registrazione prima di...ascoltate voi stessi:

Pronto, pronto? Ehi, ehi! Wow, quarta notte, sapevo che c'è l'avresti fatta! Uh, ehi, ascolta domani potrei non lasciarti nessun messaggio.
*Battiti alla porta*
È stata una notte dura, uh, per me!
*Battiti alla porta*
Sono contento di essere riuscito a lasciarti un messaggio. Uh, quando l'ho fatto.
*Battiti alla porta*
Ehi, devi farmi un favore, quando hai tempo vai a vedere cosa si nasconde nelle tute della stanza più lontana.
*Battiti alla porta*
Io cercherò di resistere finché qualcuno non guarderà. Forse non andrà male!
*Battiti alla porta*
Io, beh, ho sempre voluto vedere cosa si nascondesse dentro quelle maschere vuote. Mi capisci?
*Si sente la Toreador March*
Oh no, non ora!
*Si sente che finisce l'energia*
... ... ... ... ...
*Si spegne la registrazione*

Beh, immagino sia una motivazione in più per voi, di conservare l'energia (sicuramente non come ha fatto lui). Infatti questa è la penultima notte del gioco e qui gli animatronics saranno molto più attivi...e saranno attivi proprio tutti! Infatti da ora dovrete stare molto attenti alle telecamere che osserverete, perché si attiverà anche l'ultimo di loro: Fredbear, il nemico segreto, l'easter egg che vi manderà in CRASH il gioco, conosciuto anche come il Golden Freddy! Ecco una sua immagine per chi avrà la fortuna di non incontrarlo nel gioco:


Mentre quí è quando ve lo ritrovate davanti che vi fa un Jumpscare:


Questo è il più pericoloso fra tutti, dato che a differenza degli altri, lui si "teletrasporterà" direttamente nel vostro ufficio e vi attaccherà se non lo ignorerete immediatamente dopo averlo visto! Così come ho detto (anzi scritto), l'unica possibilità di mandarlo via è di osservare immediatamente le telecamere dopo averlo visto, per almeno 5 secondi, così dovrebbe sparire dalla vostra vista. Però lui vi attaccherà solo ad una condizione: ovvero se sul corridoio a sinistra, attraverso le telecamere, notate il poster di Freddy che si trasforma in uno da Golden Freddy. Detto questo su Fredbear, questa notte (come al solito) dovrete fare attenzione a Foxy, che vi attaccherà già dalle 01:00 AM, a Bonnie e Chica che saranno attivi immediatamente, e a Freddy che dalle 02:00 AM circa, cercherà questa volta di attaccarvi il prima possibile. Apparte questo la "strana" scritta "ITS'ME" dovrebbe apparire più spesso del solito, ma non è nulla di preoccupante.

Spazio Autore

Ciao di nuovo raga! Credo che il capitolo precedente si sia buggato, non lo so! Comunque...spero troviate interessante questa guida, come lo spoiler che sto per dirvi: beh...come molti avranno capito, questa guida sta ormai per terminare (ovviamente), cioè, siamo già alla notte 4 del gioco, e non credo manchi molto alla fine. Quindi ho deciso che una volta terminata questa guida (visto che non avrò più nient'altro da scrivere), potrei iniziare anche un vero e proprio libro su FNAF! Basato però sulla storia del gioco, più una parte che (ovviamente) avrò inventato io prendendo qualche piccolo spunto anche sulla storia vera e sulle teorie che si sono formate su di essa. Ditemi cosa ne pensate e...detto questo ci vediamo alla prossima!!!
                                   Killer DSM 05

Five Nights at Freddy's (Guida per principianti)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora