Yoongi non vede l'ora di tornare dalla sua famiglia a Daegu. Ama le vacanze estive anche per questo, passare qualche giorno nella sua città natale, con chi, durante tutto l'anno non vede mai.
E lo stesso faranno gli altri membri, ma tutti devono aspettare ancora una settimana, dato che il loro contratto impone le vacanze in date precise, poi saranno finalmente liberi.
"Yoongi hyung, mi passi due patatine?" Gli chiede Hoseok che si trova dietro di lui.
Stanno guardando tutti e sette insieme la prima stagione di Stranger Things, intenzionati a finirla prima di partire per le vacanze.
Namjoon, Jin, Jimin, Taehyung e Hoseok si sono sistemati sul divano; mentre Jungkook e Yoongi, che sono arrivati in soggiorno troppo tardi si sono dovuti sedere per terra.
Yoongi prende un paio di patatine dal pacchetto che aveva tra le mani e se le porta alla bocca, poi allunga il sacchetto sopra alla sua testa per darlo ad Hoseok.
È seduto con la schiena appoggiata al divano, la testa sistemata sulla seduta tra le gambe di Hoseok.
"Grazie" dice Hoseok prendendo il pacco.
Yoongi cerca di concentrarsi sulle scene in TV ma il rumore di Hoseok che mastica lo infastidisce.
"No, aspettate non ho capito." Ammette Jin, Yoongi ruota la testa di lato sempre appoggiato alla seduta del divano, e guarda l'altro dal basso.
"Cosa non hai capito?" Gli domanda Namjoon. E Yoongi vorrebbe davvero ascoltarli, perché anche lui non stava seguendo e non ha capito nulla fino ad ora, ma viene distratto ancora una volta da Hoseok che questa volta gli passa una mano tra i capelli.
Inizia a massaggiargli la testa e Yoongi si rilassa riportando il suo sguardo verso lo schermo senza però riuscire a concentrarsi. Incrocia le braccia al petto e si sistema meglio, trovando la posizione più comoda.
Totalmente preso dalla bella sensazione di essere toccato da un Alpha, Yoongi chiude gli occhi e inizia a respirare pesantemente.
È strano, molte volte gli altri l'hanno toccato in questo modo ma mai si è sentito così.
Hoseok gli sfiora l'orecchio e avvicina le gambe al corpo del più grande, ora le sue ginocchia toccano le spalle dell'altro.
Quando Hoseok si sporge in avanti e con un sospiro caldo chiede a Yoongi, "Stai dormendo?" Quest'ultimo sente i brividi percorrergli la schiena e geme in risposta.
Poi si rende conto di ciò che ha appena fatto, solo gli Omega si comportano in questo modo quando un Alpha li tocca. Non poteva essere più ovvio di così.
Spalanca gli occhi quando Hoseok si tira indietro sedendosi dritto e la sua mano si blocca, ancora tra i capelli del più grande.
Yoongi è totalmente stordito, ha una mezza erezione tra le gambe e deve trovare il modo per uscire da questa situazione.
Cosa dovrebbe dire ad Hoseok?
Gli altri si sono accorti del suo gemito?
Poi sente una mano percorrere la sua coscia, abbassa lo sguardo e mette a fuoco le dita che ora stanno massaggiando il suo interno coscia. Si gira verso il possessore della mano e guarda Jungkook che gli si sta avvicinando con gli occhi socchiusi e un'espressione strana.
Il più piccolo gli si appoggia contro e sfiora con il naso e le labbra il collo di Yoongi. "Hyung hai un così buon odore." Sussurra baciando la pelle dell'altro.
Yoongi si sente morire, gli sembra di cadere nel vuoto ed ha continue fitte alla pancia. Hoseok riprende a sfiorarlo e adesso con le dita tocca le labbra dell'altro.
Yoongi inarca la schiena ed espone il collo a Jungkook, anche se non riesce a ragionare e a rendersi conto di ciò che sta facendo.
Adesso i pantaloni sono davvero troppo stretti e sente gli umori scorrere dalla sua apertura. Una vampata di calore gli fa inumidire gli occhi e gli fa arrossare tutto il viso. Questo può significare solo una cosa.
"Io, io non mi sento bene." Mormora, e prova ad alzarsi. Una volta in piedi le ginocchia gli cedono e quasi cade. Jungkook circonda un braccio intorno alla sua vita e lo aiuta a stare dritto.
"Ti porto nella tua stanza." Dice Jungkook ed entrambi escono dal soggiorno lasciando gli altri cinque ragazzi uno più confuso dell'altro.
"Non ho, non ho ancora capito cosa è successo..." mormora Jin guardando, come gli altri, i due allontanarsi.
"Neanche io..." risponde Taehyung prima di ingoiare il vuoto.
"Nello studio... nello studio." dice Yoongi a Jungkook facendosi quasi trascinare dall'altro. Non può stare in questa situazione in una stanza con un'altro Alpha, non può passare la notte con Jin nel letto affianco.
"Hyung resto con te, voglio..." prova a dire Jungkook sulla porta dello studio di Yoongi, mentre passa il naso sulla guancia del più grande. Ma quest'ultimo, con tutta la forza che riesce ad usare in questo momento, spinge l'altro per allontanarlo. Più veloce che può si chiude nel suo studio e respira pesantemente appoggiato con la schiena alla porta.
Si sente male, vuole dormire, vuole darsi sollievo, vuole lavarsi. Sente il suo stesso odore da Omega e questo lo disgusta.
Totalmente intontito si stende sul divano del suo studio e poco prima di addormentarsi capisce tutto. È iniziato il calore.
Ciao💕 vi prego fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia. Vi adoro.
(Wattpad mi da i capitoli doppi, a voi?)
P.s. la mano con cui Hoseok tocca i capelli di Yoongi è quella pulita, mi fa schifo pensare che sia quella con cui ha mangiato le patatine. Cioè, NO, che schifo.
STAI LEGGENDO
Limerence - YOONGIXBTS
FanfictionEssere l'unico Omega in un gruppo di sette persone è difficile. -YOONGI X BTS- -Omegaverse-