Yoongi si sveglia nel suo letto da solo, la stanza è completamente vuota. Non ricorda come sia arrivato nel suo letto dato che è quasi certo di essersi addormentato sul divano in soggiorno. Non sa neanche che ore siano, le persiane sono abbassate e la camera è buia.
Yoongi si gira nel letto, stiracchiandosi. È in un bagno di sudore; la schiena, il sedere e le gambe gli fanno male e si sente sporco. Ha bisogno di fare una doccia.
Quindi si alza e si infila i primi pantaloncini che trova sul pavimento, prende il cambio di vestiti che gli serviranno ed esce dalla stanza. Si dirige verso il bagno, ma si blocca quando vede Taehyung uscire dalla propria stanza.
Il minore gli sorride e si avvicina lentamente. "Buongiorno Yoongi hyung." Dice prima di lasciargli un bacio a stampo sulle labbra. Yoongi arrossisce imbarazzato quando Taehyung con una mano gli tocca la nuca spingendoselo contro mentre poggia le labbra e il naso sul collo, proprio sopra la clavicola.
"T-tae, devo lavarmi." Sussurra socchiudendo gli occhi.
"Oh, non farlo. Il tuo odore è così bello." Dice Taehyung prima di mordergli il lobo dell'orecchio.
Yoongi prende un grosso respiro e si allontana dall'altro cercando di controllare i propri istinti. Trova assurdo quanto lo faccia sentire eccitato il calore.
"Yoongi..." borbotta Taehyung guardandolo con occhi famelici. Ma Yoongi gli volta le spalle quasi correndo, nel bagno per poi chiudersi la porta alle spalle.
Una volta finito di lavarsi, Yoongi si dirige in cucina. Ha sentito parecchie volte il suo stomaco brontolare e si è reso conto che non fa un pasto decente da un bel po' di tempo.
Qui Jin e Jungkook stanno lavando i piatti. Yoongi aggrotta le sopracciglia, possibile che gli altri abbiano già mangiato?
"Hey Yoongi hyung." Gli dice Jungkook non guardandolo. Yoongi borbotta un "Buongiorno." E Jin gli fa un gesto col viso.
"C'è il tuo pranzo in frigo." Dice Jin guardando con attenzione un bicchiere appena asciugato.
"Ok. Grazie." Dice Yoongi per poi aprire l'anta del frigorifero. "Ma... che ore sono?" Chiede guardando confuso gli altri.
"Oh, credo le tre e qualcosa." Gli dice Jungkook aggrottado le sopracciglia confuso.
"Ti abbiamo lasciato dormire dato che ieri hai fatto le ore piccole con Joonie." Dice Jin sorridendo maliziosamente.
Jungkook quasi fa cadere un piatto che aveva tra le mani.
Yoongi arrossisce. "Oh, beh si... avete sentito?"
"Direi di si, sei abbastanza rumoroso quando gemi." Dice Hoseok entrando nella stanza.
Yoongi vorrebbe sotterrarsi dall'imbarazzo. "Ah... io non so che- scusate." Dice prima di scomparire in soggiorno.
Qui trova Jimin seduto vicino al tavolo che gioca al cellulare. Gli si siede vicino ed inizia a mangiare.
"Oh, Yoongi hyung ciao." Lo saluta, accorgendosi della sua presenza subito. Spegne il cellulare e appoggia il mento su una mano, fissando il più grande.
Yoongi non riesce a masticare il cibo, lo sguardo dell'altro lo mette in soggezione, ed è sicuro di avere ancora le guance rosse per ciò che è successo in cucina.
"Hyung, mangia tutto. Stai perdendo troppo peso." Gli dice Jimin, poi appoggia una mano sulla coscia del più grande e la massaggia. Yoongi quasi si strozza col cibo, la sua pelle brucia lì dove Jimin sta toccando.
Il maggiore si riempie la bocca di cibo per non dovergli rispondere, è una cosa che fa spesso. "Non così veloce, Yoongi." Dice l'Alpha sussurrando il nome dell'altro.
STAI LEGGENDO
Limerence - YOONGIXBTS
FanfictionEssere l'unico Omega in un gruppo di sette persone è difficile. -YOONGI X BTS- -Omegaverse-